Avviso per eventi vari

L'Amministrazione Comunale nell'intento di rendere più efficace l'informazione alla cittadinanza in particolare in occasione di eventi e manifestazioni, intende attivare in parallelo con le forme di pubblicità già in essere per gli avvisi di interesse generale alla città, l'utilizzo di  posta elettronica. In via sperimentale al fine  di testarne l'efficacia, tale iniziativa interesserà inizialmente i residenti in centro storico "Cittadella". A tale fine i cittadini interessati potranno fornire l'indirizzo di posta elettronica a cui verranno inviate le notizie.
Per la cittadella saranno comunque individuati degli spazi d'affissione, al momento in modo provvisorio, in Piazzetta Trento e Trieste, in Piazzetta Jacopo Dei, in Piazzetta Odoardi.
I cittadini residenti, domiciliati o che hanno attività economiche all'interno del Centro Storico che fossero interessati all'iniziativa potranno compilare l'allegato stampato,  sottoscriverlo facendolo pervenire con allegato documento di identità del sottoscrittore al Comando Polizia Locale di Feltre, sito in via G. Gaggia 2, consegnandolo in orario d'ufficio dalle ore 8.30 alle ore 13.30 dei giorni feriali oppure inviando la scansione tramite e-mail all'indirizzo: vigili@comune.feltre.bl.it o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.feltre.bl@pecveneto.it.
 

allegato: 

tipologia: