Trova la casa giusta per te, con Casa.it. Appartamenti in Vendita da Privato a Roma in zona Centro Storico (23) Immobili e attività commerciali in Vendita da Privato a Roma in zona Centro Storico (13) Altro residenziale in Vendita da Privato a Roma in zona Centro Storico (1) Ville singole e a schiera in Vendita da Privato a Roma in zona Centro Storico (1) Home > Vendita > Busana > Mini Appartamenti - 1 . Ordina per . Scopri tutti gli annunci privati e di agenzie e scegli con Immobiliare.it la tua futura casa. Scopri tutti gli annunci su appartamenti in vendita a Roma e trova la casa dei tuoi sogni su Casavo.com! Vendita immobili, annunci case a Roma, vendita appartamenti. Appartamento di 400mq in Viale delle Milizie a Roma. Rif.H044 Appartamento 1 camera in palazzina immersa nel verde. Così, nel biennio 2017 – 2019 si sta registrando un aumento del numero di compravendite di immobili in diverse zone di Roma. CASTELNOVO NE' MONTI, Via ROMA 79/E . 101 annunci di mini casa in vendita, a Roma: le migliori offerte di privati e agenzie immobiliari Mini Appartamenti - 1 . Appartamenti in Vendita da Privati Roma Annunci di appartamenti in vendita da privato a privato a Roma con Click Case.it, il primo sito di annunci immobiliari senza agenzie.Cerca tra le offerte di appartamenti in vendita a Roma trattando direttamente con il proprietario. 122 annunci di case in vendita a Piazza Navona, Roma da 87.500 euro. Vendita roma centro storico Rif: F152 - A Roma, nella Città Eterna, è possibile acquistare un prestigioso appartamento inserito in uno dei palazzi storici più prestigiosi della zona Monti. 504 appartamenti in vendita a Roma in zona Parioli, Flaminio da agenzie immobiliari e privati, vicino a mezzi pubblici, negozi, scuole o a dove lavori. Appartamenti in vendita a Roma Nord - PROMOZIONI 2021 Complesso SIRIO 1 - 2 - 3 : prezzo compreso di arredo Mobilificio Gaggioli I Clienti che prenoteranno un appartamento in pronta consegna nei complessi SIRIO 1-2-3 potranno avere, compreso nel prezzo di vendita, l'arredo completo Gaggioli.. Monolocali a Roma Nord a partire da 125 mila euro Bilocali a Roma Nord a partire da 150 mila euro La crisi economica degli ultimi dieci anni ha causato un abbassamento dei prezzi del mercato degli appartamenti in vendita a Roma e in tutta Italia ed un conseguente abbassamento del tasso dei mutui. 2.350.000 € 400 mq . A pochi passi dal centro di Cervarezza si propone appartamento in palazzina anni '90 che necessita di alcune opere di manutenzione. MINI in vendita a Roma e provincia: scopri subito migliaia di annunci di privati e di concessionarie e trova oggi la tua auto usata su Subito.it Ordina i risultati 10.