21.709 annunci di case in vendita a Roma da agenzie immobiliari e privati, vicino a mezzi pubblici, negozi, scuole o a dove lavori. Proponiamo la vendita di nuove villette a schiera in corso di costruzione. Trova alloggi in vendita di seconda mano al miglior prezzo a roma Gli immobili in provincia o nelle frazioni di Roma spesso sono di nuova costruzione e si inseriscono in contesti abitativi nuovi e in piena espansione. Casa a Roma in Via Giovanni Ignazio Molina, Ardeatina Fuori Gra (zona Laurentina, Ardeatina Fuori Gra, Trigoria, Castel di Leva) - Rif. Negli ultimi anni le case in vendita fuori Roma stanno riscuotendo successo grazie ad una serie di vantaggi molto apprezzati dagli acquirenti: comfort tecnologici, impianti ad alta efficienza energetica e ampie zone di verde. Borghesiana: Stabile Composto da Tre Unità con Box Auto Vendita uno stabile su tre livelli fuori terra con annesso box auto da 60mq divisbile in tre unità. Case in vendita a Roma, vendita appartamenti a Roma e vendita case Roma da privati. Vendita casa singola Roma ( Ostia/Ostia antica ) villa fuori terra, in vendita a roma, località ostia antica, precisamente in via antonio maria colini, adiacenze via di bagnoletto, completamente ristrutturata, ben rifinita con materiali di pregio e qualità, ottimamente distribuita negli spazi interni.-la villa di ampia metratura, e cosi composta: Porta portese case in vendita a Roma Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere avvisi quando saranno disponibili nuovi annunci per Porta portese case in vendita a Roma . Abbiamo 162 alloggi in vendita per la tua ricerca di case fuori roma a partire da 80.000€. 66/2020 Vendita Intera proprietà 249.000 Euro 110 mq 4 locali Guarda su Guidobaldi Luxury Properties Eng Scopri tutti gli annunci su appartamenti in vendita a Roma e trova la casa dei tuoi sogni su Casavo.com! 16 Immobili a Roma a partire da 750 €. Case in vendita (Roma) Vendesi appartamento a Casape €100.000 in provincia di Roma a 10 km da Tivoli luminoso dal mattino alla sera ,sito... Case in vendita 19.11.2020 La soluzione si compone di piano terra e secondo piano allo stato grezzo, mentre il primo piano è composto da salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e tre balconi. Trova la casa giusta per te, con Casa.it. Rustici / Cascine / Case in vendita a Roma 7 Locali | Mq 520 ca. - le ville a schiera sono disposte su due livelli fuori terra e seminterrato, con ingresso indipendente e giardi Casa Indipendente in vendita a Trecchina piazza del Popolo 62.000 € 180 m² 5 locali Casa cielo-terra con giardinetto situata nella centralissima Piazza Del Popolo, in un contesto di belle case borghesi, di fianco alla Banca popolare di Bari. Trova le migliori offerte per la tua ricerca villette schiera fuori roma. La casa di Eduardo De Filippo fuori Roma è in vendita: costa 1,5 milioni di euro Lì il maestro del teatro napoletano trascorreva i mesi estivi.