Il prezzo richiesto per una casa indipendente in vendita è mediamente in tutta la città pari a 2.850 €/m² e quindi circa il 104% in più rispetto alla media regionale. Villa indipendente di circa 145 mq coperti su di un unico livello, termoclimatizzata con doppio ingress Il prezzo richiesto per una casa indipendente in vendita è mediamente in tutta la città pari a 2.800 €/m² e quindi circa il 96% in più rispetto alla media regionale. Mercato immobiliare a Bacoli. Affidati all'esperienza pluriennale dei consulenti Gabetti! Consulta gli annunci immobiliari di case indipendenti in vendita disponibili a Bacoli. Questo sito non utilizza cookie propri di profilazione ma utilizza cookie di terze parti (altri siti). Uscita tangenziale cuma, in direzione bacoli, a soli 20 minuti dal caos cittadino, in area. Scopri case indipendenti in vendita a bacoli di varie metrature e prezzi. A Bacoli sono al momento presenti 85 annunci di case indipendenti in vendita, cioè circa meno del 5% degli annunci di questa tipologia in tutta la città metropolitana. Trova le migliori offerte di Immobili a Bacoli. Su TrovaCasa ogni giorno nuovi annunci immobiliari di case in vendita Attici e Mansarde in Vendita a Bacoli (1) Case Indipendenti in Vendita a Bacoli (1) Rustici, Casali e Case di Corte in Vendita a Bacoli (6) Stabili e Palazzi in Vendita a Bacoli (4) Ville a Schiera in Vendita a Bacoli (2) Ville e Villette in Vendita a Bacoli (10) Ville Singole in Vendita a Bacoli (3) Mercato immobiliare a Bacoli. Appartamenti in Vendita a Bacoli (64) Attici e Mansarde in Vendita a Bacoli (1) Case Indipendenti in Vendita a Bacoli (1) Rustici, Casali e Case di Corte in Vendita a Bacoli (6) Stabili e Palazzi in Vendita a Bacoli (4) Ville a Schiera in Vendita a Bacoli (2) Ville e Villette in Vendita a Bacoli (10) Ville Singole in Vendita a Bacoli (3) Su PCase.it trovi case e immobili tra i migliori annunci selezionati di agenzie immobiliari, costruttori e privati a Bacoli (NA) - Campania. Appartamenti in Vendita da Privato a Bacoli (5) Ville singole e a schiera in Vendita da Privato a Bacoli (2) Attici/Mansarde in Vendita da Privato a Bacoli (1) Case indipendenti in Vendita da Privato a Bacoli (1) Immobili e attività commerciali in Vendita da Privato a Bacoli (1) Trova casa: 4 case indipendenti in vendita a Bacoli. Case in vendita a Bacoli: scopri subito migliaia di annunci di immobili di privati, agenzie e costruttori e trova la tua futura casa su Subito.it Il prezzo richiesto per una casa indipendente in vendita è mediamente in tutta la città pari a 2.750 €/m² e quindi circa il 96% in più rispetto alla media regionale. Consulta gli annunci immobiliari di case in vendita disponibili a Bacoli. Affidati all'esperienza pluriennale dei consulenti Gabetti! Scopri tutti gli annunci privati e di agenzie e scegli con Immobiliare.it la tua futura casa. A Bacoli sono al momento presenti 60 annunci di case indipendenti in vendita, cioè circa meno dell'1% degli annunci di questa tipologia in tutta la città metropolitana. Mercato immobiliare a Bacoli. 119 Ville indipendenti a Bacoli a partire da 140.000 €. A Bacoli sono al momento presenti 74 annunci di case indipendenti in vendita, cioè circa meno dell'1% degli annunci di questa tipologia in tutta la città metropolitana. Casa Indipendente in vendita a Bacoli bacoli 320.000 € 75 m² 3 locali Proponiamo in vendita , in zona monte di procida, soluzione con ingresso indipendente, collocata in contesto panoramicissimo e nelle immediate vicinanze dei servizi essenziali. Annunci di case indipendenti in vendita a Bacoli.