Mappa di Lecco. +39 0341 295720 - 295721 INFO AREA Lunghezza massima in linea d’aria: 46 km Un poster-ricordo da appendere o conservare, interamente disegnata a mano e personalizzabile. Info utili. Condividi su. Varenna City View. INFO MAPPA Mappa turistica del Lago di Como realizzata dalla Camera di Commercio Como-Lecco, in collaborazione con la Provincia di Como INFOPOINT COMO Via Albertolli 7, Como Tel. 142 98 42. La città di Como è capoluogo dell'omonima provincia di Lombardia a 201 metri s.l.m e ha circa 85.000 abitanti. Lago Di Como Italia. Il Lago di Como è una meta che richiama ogni anno moltissimi turisti, italiani e stranieri. Il Lago di Como è un lago lombardo naturale di origine glaciale, ricadente nei territori di comuni appartenenti alle province di Como e Lecco della regione Lombardia. 167 277 17. Poster Map: la cartina illustrata del Lago di Como. 77 72 31. Lotte World Tower Seoul. La Greenway del Lago di Como, nota anche come Greenway del Lario, è un percorso a piedi di circa 10 km che permette di scoprire una delle zone più suggestive del Lago di Como, attraverso i comuni di Colonno, Sala Comacina, Tremezzina e Griante.. Può essere percorsa interamente in circa 3 ore e mezza di cammino, o a tratti, scegliendo di percorrerne solo una parte. +39 031 4493068 - 304137 - 269712 INFOPOINT LECCO P.za XX Settembre 23, Lecco Tel. Uno dei migliori punti panoramici sul Lago di Como e Lugano. E questo non sorprende: il clima, le montagne circostanti, l’aria pulita e il lago in sé sono una combinazione felice, a cui si aggiungono anche le suggestive località che si affacciano sull’acqua. Sentiero del Viandante . Il monte Grona, alto 1.736 metri, sorge sulla sponda occidentale del lago di Como.La sua posizione è strategica e dalla cima si domina la parte centrale del Lario e si scorge anche il lago di … Escursione al Monte Grona passando dal rifugio Menaggio. Lake Como Tourism è il portale turistico commerciale dell’area del Lago di Como. 304 Immagini gratis di Lago Di Como. Il Lago di Como è la nostra casa ed è importante che chiunque possa apprezzarlo e sentirsi coccolato; proviamo a perseguire la nostra più grande ambizione! Capoluogo di provincia lombardo, Como è una città di circa 85.000 abitanti che si sviluppa attorno al Lago Lario o Lago di Como. Neve Albero. Meta di turismo internazionale da molti anni, il centro lariano presenta monumenti di straordinario rilievo artistico come il Duomo e il Broletto. Mattina East Uccelli. Como è situata sull'estremità meridionale del ramo occidentale del Lago di Como, in una piccola conca circondata da colline moreniche e confina direttamente con la Svizzera. Turismo Lago Lushan. Su di noi. Il lago viene abitualmente suddiviso in tre rami, rispettivamente il Lago di Lecco a oriente, il ramo di Como a occidente e il ramo di Colico a nord. Ramo di Como (sponda ovest) Il giro potrebbe partire dalla città di Como , all'estremità sud-occidentale del lago, praticamente al confine con la Svizzera . 23 12 1. 92 88 22. Cartina di Menaggio - lago di Como - la mappa aggiornata del paese con le vie ed i luoghi di interesse. 98 109 17. Immagini correlate: lago italia acqua montagne como lombardia panorama paesaggio natura. Mappa di Como. Il Lago di Como, conosciuto anche col nome di Lario, ha una superficie di 145 km quadrati, un altitudine di 198 metri s.l.m., una lunghezza di 46 km, una larghezza di 4,5 km ed una profondità massima di 425 metri. Como Panorama. 36 30 6.