Vienna mappa, qui puoi scaricare la mappa della città di Vienna. Mappa metro di Vienna (Vienna U-Bahn) (Austria) 3 Marzo, 2014 Daniel Lascia un commento. Scorcio di una delle piccole vie di Vienna. Metro di Vienna (U-Bahn) – Linee, mappa e tariffe La rete trasporta giornalmente oltre 1,4 milioni di persone, per nappa totale annuale di oltre ,6 milioni di persone. La rete tramviaria di Vienna è una delle più estese al mondo ed è in funzione dal 1865. Mappa metro di Vienna (Vienna U-Bahn) (Austria) 3 Marzo, 2014 Daniel Lascia un commento. La metropolitana fu inaugurata l'8 maggio 1976, ma il suo sistema utilizza sezioni della ferrovia di Vienna, poste a cavallo tra il 19 e il 20 ° secolo. Come si vede dalla mappa di Vienna, la città ha come quartieri principali Innere Stadt, Neubau, Landstrasse, Wieden, Favoriten, Rudolfsheim, Schönbrunn, Ottakring, Hernals, Döbling, Franzjosefstation, Brigittenau, Leopoldstadt e Donaustadt nord e sud. Tutti i marciapiedi sono dotati di informazioni elettroniche per i viaggiatori che oltre alla destinazione indicano anche il tempo di attesa. Costa solo 16,90 euro e dà diritto a usare la metropolitana, il tram e l'autobus per 72 ore di seguito; al risparmio sui trasporti si abbinano ottime agevolazioni per l'ingresso in musei, attrazioni turistiche, negozi, teatri, concerti, caffè e ristoranti. Clicca sull'anteprima mappa Vienna che ti interessa per ingrandire la mappa nel suo formato originale. Un buon modo per muoversi con i mezzi pubblici e risparmiare è la Vienna Card. La mappa MICHELIN di Vienna: piantina della città, mappa stradale e mappa turistica di Vienna, con gli alberghi, i siti turistici e i ristoranti MICHELIN di Vienna 0 % . Mappa della rete metropolitana e dei collegamenti veloci di Vienna da scaricare. Metropolitana La rete della metropolitana comprende 5 linee: U1, U2, U3, U4 e U6. La lunghezza della rete della metropolitana di Vienna fa 78,5 km, dove funzionano 104 stazioni per il servizio dei passeggeri. La metropolitana viennese si compone di cinque linee, marcate con i numeri e colori: U1 (rossa), U2 (viola), U3 (arancina), U4 (verde) e U6 (bruna). Cartina della cittá, mappa del centro o della metro di Vienna in PDF o JPG da scaricare e stampare gratis. Cartina di Vienna in PDF da stampare. Premi sulle immagini qui sotto per scaricare la mappa del centro di Vienna, l'intera mappa della città oppure la mappa della metro.. Centro Vienna La metropolitana di Vienna (noto come “Vienna U-Bahn”) si trova in Austria. 0 % . Orario di lavoro della metro … La metropolitana di Vienna (noto come “Vienna U-Bahn”) si trova in Austria. Mappa di Vienna con indicazioni per la guida e calcolo itinerari con tappe intermedie e vista satellite. Qui puoi scaricare la mappa di Vienna.Puoi scegliere il formato immagine .jpg, oppure il formato .pdf. La mappa dei tram di Vienna. . Qui puoi scaricare gratis la mappa in pdf della metrolitana vienna. 0 Voti 81 Clicks Vota Link. Al momento opportuno potrai consultarla per decidere ogni volta cosa visitare. La metro di Vienna (U-Bahn) s'iniziò a costruire nel , diventando una La metro di Vienna è composta da 5 linee, alcune sotterranee e altre in superficie. Verifica la comodità di portarsi dietro una mappa Vienna veramente poco ingombrante. … Os presentamos el mapa del metro de Vienna (Austria) o también llamado " Vienna U-Bahn". Mappa della metropolitana di Vienna La metropolitana di Vienna, nota come U-Bahn, è una delle metropolitane più moderne d'Europa.