Crescono i contagi e i morti in Liguria per il Covid. Salgono leggermente da 13.318 a 14.552 i nuovi contagi in Italia, con circa 9mila tamponi in più di ieri. Per quanto riguarda le misure di contenimento dell’infezione, l’Italia è stata il primo paese europeo a sospendere tutti i voli diretti da e verso la Cina, con una delle misure più drastiche nell’UE. Consulta i necrologi dei defunti morti in provincia di VICENZA. Cerca la persona scomparsa e lascia un messaggio in sua memoria - Necrologie Il Secolo XIX Nuovi casi 472 La tendenza dunque rimane quella delle ultime settimane, con un Rt vicino ad 1 ma numeri assoluti che restano inevitabilmente […] Savona Coronavirus morti. 1.091 oggi i nuovi positivi al Covid-19 segnalati dal bollettino regionale ligure: su un numero di 6.167 tamponi, ciò significa un tasso di positività del 17,7%, un punto percentuale circa in più rispetto a ieri. Voltri – Bidone in fiamme in piazza Lerda, torna il piromane. Savona – Sono tre le persone positive al Coronavirus decedute nelle ultime 24 ore nei presidi ospedalieri della Asl2 savonese. Liguria, 11 morti: 295 guariti e 166 malati. 847933-savona-sergio Con Il Tirreno puoi cercare la persona scomparsa e ricordarla con un messaggio. ... Morti insieme dopo 60 anni di vita insieme, la commovente storia... Cronaca 22 Dicembre 2020. Altri ragazzi, tutti di etnia curda e giovanissimi, sono rimasti feriti. Sono 546 i nuovi positivi oggi, a fronte di 4.950 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, come rende noto la Regione nel bollettino giornaliero. Incidente mortale, ieri sera, intorno alle 23.30, a poche centinaia di metri dalla stazione di Quiliano-Vado Ligure, in provincia di Savona, lungo la linea ferroviaria Genova-Ventimiglia. I dettagli sulla morte totale di Savona coronavirus sono riportati qui. Ospedalizzati in calo (-16). Due giovani migranti sono morti a Quiliano, a Savona, travolti da un treno regionale. Consulta i necrologi dei defunti nelle province della tua regione. Quattro morti per coronavirus a Savona nelle ultime 24 ore. Tra di loro anche un siciliano, Giovanni Antonuzzo, imprenditore di 46 anni originario di Gela. Scorri l'elenco dei defunti nel 2020. Lo ha annunciato in una nota la Asl 2 Savonese. Un uomo di 72 anni, risultato positivo al Covid-19, è deceduto oggi mentre era ricoverato presso l'Ospedale San Paolo di Savona. Scende ma resta alto il numero di morti: altri 553 oggi. Cerca la persona scomparsa e lascia un messaggio in sua memoria - Necrologie La Repubblica Savona Ultime Notizie.