Vuoi chattare adesso? Sono una ragazza marocchina venuta in Italia all'età di 7 anni. Vado pazza per l’estate, le gonne a campana e la pizza. Tutti i clienti del Gruppo BPER Banca (BPER Banca e Banco di Sardegna) in possesso di almeno uno tra questi servizi: - Una BPER Card e Smart web, l'internet banking con profilo dispositivo - Una BPER Card e le credenziali per accedere Area Riservata BPER Card Cosa puoi fare? Il Gruppo Bper Banca offre da ieri ai clienti Bper Card Apple Pay, il servizio di pagamento che permette di acquistare beni e servizi in modo semplice e sicuro. Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero. Il Podcast del Wealth Management su Spotify. Tra le attività che svolgiamo, quella che preferisco è la gestione della pagina Facebook: un modo nuovo di fornire assistenza che ci permette di parlare con i nostri clienti in una veste nuova e diversa. Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su … Il Servizio Clienti di corporate benefits. Amo la possibilità di lavorare in squadra e essere un aiuto concreto per i nostri clienti. L’obiettivo di BPER è rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano. BPER Banca attribuisce elevata importanza all’ ascolto della propria Clientela, in quanto attraverso di esso è possibile operare un continuo riallineamento fra bisogni manifestati e soluzioni proposte, fra percezioni sul servizio offerto e livelli di qualità erogata. Sono arrivata a Modena nel 2012 proprio per avviare il progetto del Servizio Clienti. Mi sono trasferita a Modena nel 2015 proprio grazie all'incontro con BPER. Chi può utilizzarla? Dal 16 aprile 2020 Banca di Sassari diventa Bibanca!. Leggi le domande frequenti o contattaci per trovare risposta alle tue domande. Bibanca Società appartenente al GRUPPO IVA BPER BANCA Partita IVA nr. BPER Card Corporate Aziendale è la carta di credito destinata alle aziende di grandi dimensioni e alle società di capitali. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando la pagina o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Limitato alle operazioni ascoltabili dal menù vocale Amo poter essere utile e risolvere piccole e grandi problematiche. Ho iniziato come sviluppatore software, adesso mi occupo della gestione di progetti IT. Data l’assenza i qualsiasi tipo di rapporto tra assistenza-clienti.it e le imprese citate, vi invitiamo a non inviarci richieste di aiuto. Questo sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per Viacard, Viacard Plus, Telepass Family, il numero è l’840 04 30 43. Risparmio ... BPER Card Business Aziendale è una soluzione pratica e funzionale per la gestione delle spese aziendali ed è lo strumento di gestione accentrata anche delle spese di trasferta dei titolari e dei loro collaboratori. Accedendo all’Area Riservata BPER Card con la tua User ID e password puoi, per tutte le tue carte di credito e prepagate BPER Card: Attivare il servizio e-mail per ricevere, un giorno della settimana a tua scelta o anche tutti i giorni, il dettaglio dei movimenti della tua BPER Card nel mese in corso. BPER Card Business Individuale è la carta di credito a saldo di Banco di Sardegna creata per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle piccole imprese aziendali di piccole imprese, studi professionali o iberi professionisti. Risposte veloci alle vostre domande più frequenti. Ricordo quando da bambino entravo nella Sede di via San Carlo con mia nonna, mi sembrava enorme! In questo caso è possibile inviare le proprie richieste via fax, 0835/376373, oppure tramite mail, reclami.bper@pec.gruppobper.it. Mi piace il  lavoro in team con degli obiettivi ben precisi e poter partecipare a progetti innovativi e stimolanti. Le caratteristiche che apprezzo di più? Cambia nazione Particolarmente utili sono le pagine dell’azienda presenti su Facebook e Twitter, tramite le quali è possibile essere sempre aggiornati relativamente alle novità proposte dall’azienda. Il Podcast del Wealth Management su Spotify. BPER Card BIP è proprio una carta prepagata indossabile al polso in versione micro card. Questo sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudiamo con l’Ufficio Reclami e Disguidi. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema. BPER, una delle banche più sicure e affidabili in Italia secondo i parametri CET1 Ratio, mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di richiedere la carta conto BPER Card, una prepagata MasterCard con la quale gestire tutti i servizi del conto corrente tramite la carta. Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. Sono nata nella ben nota Alghero, una ridente città di mare nella costa ovest della Sardegna. Per garantirti la massima affidabilità, abbiamo fortemente voluto certificare ogni nostro processo. Mi piace avere le mani in pasta in cucina e i dolci sono la mia passione…anche da mangiare! Ho cominciato a lavorare in BPER Banca appena diplomato ed ho avuto la fortuna di imparare molto in tanti anni trascorsi in filiale. Ho fatto tanti anni atletica leggera amo viaggiare, fare sport e shopping. Tramite l’applicazione è possibile inviare bonifici, effettuare ricariche telefoniche, conoscere il saldo della carta di credito e inviare richieste di contatto. Lavoro immerso nel cambiamento, in un ambiente giovane e stimolante, e  sono circondato da persone che come me vogliono crescere e dare il massimo ogni giorno. Amo le sfide, l’impegno per raggiungere nuovi obiettivi e la possibilità di migliorarmi ogni giorno. Amo fornire assistenza al cliente che, attraverso i diversi canali di contatto, può soddisfare le proprie esigenze velocemente e ovunque si trovi. Agevolazioni previste dal Decreto di rilancio. Uno strumento utile per comunicare con il servizio clienti BPER Banca è la chat, che può essere avviata tramite il … È stata sin dall'inizio un’esperienza che mi ha fatto crescere professionalmente e mi ha permesso di rapportarmi ad una realtà nuova e dinamica. Sono appassionata della continua ricerca di miglioramento del servizio. Di BPER Banca mi piace la capacità di essere allo stesso tempo solida ed innovativa. Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono la professionalità e l'attenzione sempre rivolta al cliente. Scopri le soluzioni Nexi per clienti privati. Ho conosciuto BPER Banca quasi per caso, e da allora faccio del gioco di squadra il mio pane quotidiano. Scopri l'offerta per Imprese e Professionisti, richiedere informazioni su carte di pagamento o se hai necessità di bloccarle, consulenza internet banking e trading online, informazioni su prodotti e servizi o western union, informazioni se hai ricevuto un sms per la richiesta contatto. In caso di smarrimento o furto della tua carta contatta i numeri di blocco attivi h24 /365 Numero verde dall'Italia 800 15.16.16 Numero dall'estero +39 02 34.980.020*. Dopo la laurea in Ingegneria Informatica ho iniziato a lavorare in BPER Services, la società che gestisce i sistemi informativi per conto di BPER Banca. Ti basta creare il tuo account gratuito direttamente sui canali della tua Banca e personalizzarlo una sola volta – in totale sicurezza - con i dati delle tue carte e gli indirizzi di spedizione. Dall'Italia  800 91 65 98, Indirizzo: via San Carlo, 8/20 - 41121 Modena. Con BPER Card Gold, inoltre, hai tutta la comodità dei circuiti Visa e Mastercard, per fare acquisti in Italia e all’estero, anche online. Il braccialetto è impermeabile e regolabile. Per sapere tutto sulle news e gli eventi che riguardano Bper, consultate la sezione apposita. I clienti registrati al servizio Smart Web possono ricaricare la carta autonomamente attraverso il portale internet, l’app mobile o ricorrendo al servizio di phone banking. Se è la nostra voce che vuoi sentire, puoi chiamarci ogni giorno dell'anno, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Centrale d'Allarme Interbancaria 800 82 20 56 (Servizio attivo  24h su 24, 365 gg/anno), Servizio Clienti Gruppo BPER  800 22 77 88 (lun-ven, 8:30-20:30), Centrale d'Allarme Interbancaria  +39 02 60843768 (Servizio attivo  24h su 24, 365 gg/anno), Servizio Clienti Gruppo BPER  (+39) 059 29 19 622 (lun-ven, 8:30-20:30), Per esercenti con terminale fisico Amo lavorare in un grande gruppo in cui ci si può aiutare e confrontare continuamente. Attiva Login. Le BPER Card, disponibili nella versione credito, prepagata e debito, sono le carte di pagamento emesse da Banca di Sassari – Divisione Consumer per BPER pin Consob, per i clienti … Ho 29 anni e sono di Napoli. 24 ore su 24 Agevolazioni previste dal Decreto di rilancio. ** Numero verde accessibile soltanto da una linea telefonica USA, fissa o mobile. Come faccio a contattare il Servizio Clienti BPER Card? Amante della lettura, cinema-dipendente, malato di serie TV. Per comunicare un reclamo ti consigliamo di utilizzare l’apposito modulo che potrai consegnare direttamente alla filiale presso cui intrattieni i rapporti, o all'ufficio sopra indicato inviando il modulo con raccomandata a/r ovvero tramite posta ordinaria, oppure via e-mail a reclami.bper@pec.gruppobper.it o reclami@bper.it o via fax. Mastercard è presente anche sui principali social network. Un servizio clienti Ora sono cambiate le modalità con cui mi relaziono con i clienti (telefono, chat, WhatsApp...), ma è rimasto lo stesso entusiasmo nel farlo. W Servizio Clienti Business Siamo sempre al fianco degli esercenti per assisterti in ogni momento per gestire le tue richieste sull' accettazione pagamenti . Scopri i numeri per parlare con il Servizio Clienti Privati e le FAQ pensate per dare risposte alle tue domande. Sono una persona socievole che si concede dei momenti di relax e tranquillità a contatto con la natura e amo fotografare tutto ciò che mi suscita emozioni. Del mio lavoro amo offrire la migliore consulenza per essere di aiuto ai clienti. Entro in BPER proprio nel momento di crescita e di cambiamento del Contact Center. Puoi bloccarla in qualsiasi momento chiamando i numeri dedicati. Desidero rendere i nostri clienti degli ammiratori fanatici del Gruppo BPER! I miei hobby  sono viaggiare, cucinare e leggere. L'attenzione verso il cliente. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema. A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti. Sono contenta di lavorare in una banca che è realmente vicina alle persone. Di BPER Banca apprezzo il radicamento e l’attenzione verso il territorio, la capacità di essere vicina ai clienti e il percorso di innovazione degli ultimi anni. Per informazioni relative al Responsabile della protezione dei dati di BPER Banca- si prega di consultare il sito web istituzionale della società omonima. Il mio motto è "Carpe Diem" ed è quello che mi ha sempre accompagnato nel mio percorso di vita e lavorativo. Adoro viaggiare, il cibo e gli aperitivi in riva al mare. Servizio Clienti disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Ciò che apprezzo maggiormente della nostra Banca è la sua attenzione verso il cliente nel riuscire a combinare qualità e cordialità. Servizio disponibile Il mondo del contact center mi ha conquistata da subito facendomi passare attraverso diverse esperienze lavorative di caring telefonico. Ho 35 anni e sono originaria di Napoli, appassionata di fotografia, lettura e cucina! Servizio Clienti Gruppo BPER 800 22 77 88 (lun-ven, 8:30-20:30) Dall'estero Centrale d'Allarme Interbancaria +39 02 60843768 (Servizio attivo 24h su 24, 365 gg/anno) Inserisci il tuo codice di attivazione che hai ricevuto via email per attivare il tuo account.