Appartamento in Affitto a ROMA - Via Gesù E Maria Centro storico - Via Gesù e Maria splendido e particolarmente panoramico appartamento di all'interno di uno splendido palazzetto storico di 3 piani. 995 appartamenti in affitto a Roma in zona Centro Storico da agenzie immobiliari e privati, vicino a mezzi pubblici, negozi, scuole o a dove lavori. Appartamento in affitto piazza del colosseo - Zona 01 Centro Storico Rif: 5131 Avvolto nello splendido panorama immortalato dal film" La Grande Bellezza", l'affascinante appartamento e' sito al quarto piano di un elegante palazzo d'epoca, realizzato dall'arch. il grande palazzo storico con cortile interno e servizio di portineria dotato di ascensore. Trova alloggi in affitto di seconda mano al miglior prezzo a roma provincia Proponiamo in esclusiva tra il quartiere monti e il centro storico di roma, appartamento totalmente arredato di 50 metri quadri al terzo piano di un palazzo depoca, servito da servizio di portineria e ascensore. il grande palazzo storico con cortile interno e servizio di portineria dotato di ascensore. No contratti ad uso ricettivo casa vacanze, b&b etc. L'attico situato al 3 piano, senza ascensore, si sviluppa su due livelli comunicanti da … Cerchi appartamento in affitto a Appartamenti affitto centro storico roma? Monolocale in Affitto a Roma via Degli Orti D'alibert Centro Storico. Monolocale in affitto roma centro storico: piano alto di via giulia in uno dei palazzi nobiliari pi belli di via giulia, piccolo appartamento arredato in affitto. La TUA CASA, lontano da CASA! CENTRO STORICO AD.ZE BARBERINI € 2.500 MENSILI Nel cuore del Centro Storico di Roma fra Piazza Barberini e Via Sistina proponiamo ad uso ricettivo un immobile completamente ristrutturato composto da ingresso, salone con camino, 2 camere, cucina volendo arredata , … Nella città di Roma sono al momento presenti 40.854 annunci di appartamenti in affitto che rappresentano oltre l'80% degli annunci di questa tipologia in tutta la città metropolitana. 20 m 2; 0 locali; 1000€ affittasi per uso ricettivo monolocale con ingresso indipendente , stanza con angolo cottura e bagno con doccia. Richiesta Euro 1.400,00 No uso ricettivo!! Abbiamo 96 alloggi in affitto per la tua ricerca di appartamento roma uso ricettivo centro a partire da 850€. Mediamente in tutta la città il prezzo richiesto per un appartamento in affitto, è pari a 14,9 €/m² mese e quindi circa il 14% in più rispetto alla media regionale. Affaccio su via del Corso. Rif: Affitto Centro Storico - Proponiamo la locazione di un appartamento completamente ristrutturato nuovo. Scegli tra piú di appartamento annunci di appartamenti in affitto a Centro Storico Roma a partire da 2.166€ al mese con molte foto. Trova la casa giusta per te, con Casa.it. Monolocale in affitto roma centro storico: piano alto di via giulia in uno dei palazzi nobiliari pi belli di via giulia, piccolo appartamento arredato in affitto. Proponiamo in esclusiva tra il quartiere Monti e il centro storico di Roma, appartam... 0697627131 Chiama Contatta fav-icon NO contratti ad uso ricettivo Casa Vacanze, B&B etc. ... Appartamenti in Affitto da Privato a Roma (690) Case vacanza in Affitto da Privato a Roma … Camera matrimoniale ad uso singola in grande appartamento Roma, Zona Appio Latino Appartamento in Affitto da Privato. Eurocasa tel.3383274809 OPPU […] Mercato immobiliare a Roma. Terzo piano di un palazzo d'epoca con ascensore, composto di ingresso, soggiorno, cucina a vista, camera e bagno.