415 annunci di appartamenti e case in vendita via dei pini, roma: le migliori offerte di privati e agenzie immobiliari Rif: Centro Storico - Nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza San Lorenzo in Lucina, in Via dei Prefetti, in stabile con ascensore, proponiamo appartamento di alta rappresentanza, sito al quinto e ultimo piano di mq 230 con sette balconcini. Appartamenti in vendita a Via dei Fienili, Roma. Mercato immobiliare a Roma. Trova 8 trilocali da 145.000 €. Vendita appartamento Via di Bravetta. L’appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, camera, cameretta, cucina abitabile, bagno, (possibilità secondo bagno) , ripostiglio, balcone e terrazzo. Mediamente in tutta la città il prezzo richiesto per un appartamento in vendita, è pari a 3.250 €/m² e quindi circa il 33% in più rispetto alla media regionale. Nella città di Roma sono al momento presenti 72.697 annunci di appartamenti in vendita che rappresentano quasi due terzi degli annunci di questa tipologia in tutta la città metropolitana. Mediamente in tutta la città il prezzo richiesto per un appartamento in vendita, è pari a 3.250 €/m² e quindi circa il 33% in più rispetto alla media regionale. --ATTICO CON TERRAZZO! luminosissimo ! Centocelle/ Prenestina
Proponiamo in vendita un ampio bilocale, ubicato nel cuore del quartiere di Centocelle e precisamente in Via dei Gelsi. L'appartamento sito al secondo piano di una palazzina di cinque, è così composto: ampio soggiorno a vista, cucina semiabitalie, camera e cameretta, doppi servizi e due balconi. Nella città di Roma sono al momento presenti 72.215 annunci di appartamenti in vendita che rappresentano quasi due terzi degli annunci di questa tipologia in tutta la città metropolitana. ARDEATINA - MONTAGNOLA VIA DEI GEORGOFILI adiacente Piazzale del Caravaggio, proponiamo, all'interno di uno stabile in tinta con servizio di portineria, la vendita di un appartamento di 132 mq sito al piano settimo con ascensore. Primo piano composto da un ingresso, soggiorno, due camere, cucina abitabile, bagno, due balconi, e cantina. Proponiamo in vendita in Via dei Marcellini, traversa di Via di Bravetta altezza Chiesa Natività di Maria e Liceo statale Montale, in una palazzina di due piani un trilocale con terrazzo. via luigi gastinelli, 181. 50 annunci di appartamenti e case in vendita via dei sabelli, roma: le migliori offerte di privati e agenzie immobiliari Centocelle. L'immobile, in prossimità della centrale Via dei Castani e da tutti i servizi pubblici offerti dalla zona è sito al piano terra di un piccolo stabile di soli quattro piani. Trova 4 appartamenti da 39.168 €. Mercato immobiliare a Roma. Nelle ad.ze di via delle Vigne Nuove e più precisamente in via Capo Sottile, proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 91 mq. Trilocale. L’appartamento, di 80 mq. centocelle nelle immediate vicinanze di via dei castani precisamente in via dei pini proponiamo in vendita un trilocale al secondo piano composto da ingresso, sampio salone, cucina, due camere, bagno e balcone. !--Nelle immediate vicinanze della fermata metropolitana di Numidio Quadrato, e, più precisamente in Via dei Fontej, proponiamo la vendita di un appartamento bilocale sito al quinto piano di uno stabile in cortina, in ottimo stato e dotato di ascensore. Roma, centro storico. ... appartamento a roma. L'appartamento ha un balcone di ed un terrazzo, una doppia esposizione che rende l'appartamento molto luminoso.