Al CAP 89122 sono associati altri 79 indirizzi. This index lists the C.A.P. CAP associato. Questo significa che il vecchio CAP 89100 non è più utilizzabile ma è necessario usare un CAP specifico compreso fra 89121 e 89135. Reggio Calabria, come molte altre città italiane, è divisa in zone postali con diversi cap, allo scopo di sveltire le operazioni di smistamento della posta. Luogo: VIA NAZIONALE PENTIMELE CAP: 89122 (Link permanente)(Vedere le altre frazioni corrispondenti a questo CAP 89122)(Vedere le altre frazioni della città di Reggio Calabria)(Vedere le città e i codici postali della provincia di Reggio Di Calabria)[a proposito di] [] Poste e Uffici postali a Reggio di Calabria - Via Lia. Scuole dell'infanzia, Primarie, Secondarie, Licei, Istituti Tecnici e Professionali con indirizzo, telefono e Codice Meccanografico. Città di REGGIO CALABRIA. Il stradale Via Nazionale-Pentimele si trova nella zona Cap Reggio di Calabria. L'immobile, un piano terra con doppio ingresso e cortile di proprietà, vista la posizione di forte passaggio si presta sia come civile abitazione ma anche come studio. Sulla mappa si può vedere dove la Via Nazionale-Pentimele stradale situata in Reggio di Calabria e come trovare la stradale Via Nazionale-Pentimele in Reggio di Calabria. Il CAP di Via Nazionale Pentimele a Reggio Calabria, provincia di Reggio-Calabria in Calabria, è 89122. Reggio Calabria, Pentimele, proponiamo in vendita bilocale di 68 mq da poco ristrutturato. Mappa, Numero di Telefono, Indirizzo, CAP, Via e Informazioni utili sugli uffici postali in tutte le città e regioni d'Italia. The city of Reggio Calabria is divided into zone postali, where postcodes change according to street and sometimes number. PENTIMELE PARK - 24, Via Vecchia Pentimele - 89122 Reggio Di Calabria (RC)38.1311515.65515: visualizza indirizzo, numero di telefono, CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni utili per PENTIMELE PARK in Reggio Di Calabria su Paginebianche. In Reggio di Calabria ci sono molte strade. GEREMIA S.P.A., Categoria: Ford, Indirizzo: VIA NAZIONALE PENTIMELE 104, Città: Reggio di Calabria, Cap: 89100. Appartamenti in vendita a Reggio Di Calabria Reggio Di Calabria: 4 locali, Mq 138 mq ca., € 120.000 euro Contatta l'agenzia di riferimento per ulteriori informazioni Tutte le Informazioni su Di Catalano a Reggio Calabria (89100) - Elettrodomestici - vendita accessori, riparazione - Indirizzo, Numero di Telefono, CAP, Mappa e Altre Info Utili su MisterImprese! Calendario scolastico regionale 2020/2021. Tutte le scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado nella zona postale con CAP 89122 del comune di Reggio Calabria. Indirizzi di studio, percorsi Quadriennali e IeFP.