PROVINCIA DI SAVONA Da vedere ... storia, arte e cultura Luoghi di interesse. COSA VEDERE NEI DINTORNI DI SAVONA. La rada di Savona è sede di uno dei porti di crociera più trafficati d'Italia, soprattutto dalla compagnia Costa Crociere.Distante un centinaio di metri dal centro storico, è a piedi che visiterai la città medievale. Si tratta infatti di una località ricca di storia e di location davvero interessanti sotto diversi punti di vista. oppure … applica filtro: Musei e mostre. oppure … applica filtro: Musei e mostre. Spiagge più belle della Liguria. Quali sono i luoghi d'interesse della provincia di Savona? Cose da vedere a Savona e nella sua provincia. Savona e provincia: una terra tutta da scoprire. Scoprilo su Visititaly, che consiglia i monumenti, gli edifici e i tesori naturali vicino a Savona. Quali sono le cose da vedere nei dintorni di Savona? Savona e provincia costituiscono una terra troppo spesso considerata solo per il mare. Se poi al centro urbano di Savona , si vanno ad aggiungere tutte le mete (turistiche e non) presenti negli immediati dintorni e in tutto il resto della provincia, si capisce come si tratti di … Al di là dei centri urbani di cui parliamo abitualmente però, quali sono gli altri luoghi da vedere in Liguria? Al di là di un clima mite, va sottolineato come alcuni scorci e spiagge sono assolutamente uniche per quanto riguarda il centro-nord Italia. Province. Savona: molto più che una città di provincia La Torre Leon Pancaldo, considerata il simbolo della città di Savona. Comprensori. Provincia di Savona, Liguria: Comuni e Luoghi d'Interesse Raro connubio tra mare e montagna, la provincia fu creata nel periodo fascista con la soppressione dei circondari di Albenga e Savona, si estende per circa 1546 kmq ed è composta da 69 comuni. Il portale dei Luoghi Misteriosi (english version) www.mysteriousplaces.it ® Luoghi Misteriosi Luoghi Misteriosi è un marchio registrato è vietato copiare il contenuto di questo sito senza l'approvazione dei relativi autori per utilizzo di foto, testi, contenuti contattare info@luoghimisteriosi.it Nonostante le spiagge siano sicuramente una delle attrattive più ambite di tale zona, con la Riviera delle Palme che viene ogni estate invasa da migliaia e migliaia di turisti, questa area offre decisamente di più. Elenco di musei italiani, dediti alla raccolta, pubblica o privata, di oggetti relativi ad uno o più settori della cultura (tra cui in particolare, per tradizione, l'arte), della scienza e della tecnica. Svd Online. Elenco di musei italiani, dediti alla raccolta, pubblica o privata, di oggetti relativi ad uno o più settori della cultura (tra cui in particolare, per tradizione, l'arte), della scienza e della tecnica. PROVINCIA DI SAVONA Da vedere ... storia, arte e cultura Luoghi di interesse. Luoghi di interesse e attrazioni turistiche: citta d'arte liguri, borghi medievali, castelli, monumenti CERCA. Avviso di indagine di mercato affidamento del servizio di assistenza legale per la gestione dei sinistri attivi della Provincia di Savona Pubblicato il: 26/02/2018 Mar, 13/03/2018 Liguria, posti da visitare: non c’è solo la provincia di Savona… oppure … applica filtro: Musei e mostre.