Contatta l'utente Dettagli . Falco, 3 anni, bellissimo esemplare breton, pronto a caccia vendo. Mob. Contattaci per qualsiasi informazione sui nostri Epagneul Breton. Si cede setter inglese cuccioli di 60 giorni figli di ottimi cani per la caccia alla beccaccia.. sono molto bellini e molto vispi e anche in ottima salute..se interessati sono molto gradite le visite per vederli..contattare al 3331673486. Pomarance. Dettagli . Breton pronto a caccia - Parma. AL COSTO FORFETTARIO DI 130 € Per Sardegna ed Estero, accordi preliminari. Prezzo: Info al 333.5483558. e P.Iva 08016350962 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano nr.17 del 20.01.2012 - … ...€500 1 femmina di 2 anni pronta per la caccia €600 1 maschio 5 anni buoni per la caccia con pedigree €1000 le foto sono in ordine di pesentazione dei cani Consultare prezzo Segnala L'allevamento si trova a Fosdinovo in Toscana, ad un passo dalla Liguria. Prova..., Udine, Cedo jagdterrier maschio di anni 6 con origini serbo-croate. Si vendono cuccioli, figli di cani specializzati su Quaglie, Beccacce, Starne e Coturnici dotati di grande avidità e senso del selvatico.. Possibilità di chiedere qualche cane “Pronta Caccia” (Ferma, Consenso e Riporto) +39-334 5455997 Alberto Alleviamo cuccioli, cuccioloni e cani pronta caccia, addestriamo e conduciamo cani da caccia e prove. Prezzo trattabile 27/12/2020 Visualizzazioni totali: 15 Prezzo: € 500.00 Vendo due fucili da caccia cal.12 1° sovrapposto marca Zoli 2° semiautomatico marca lumar Disponibilita' Verifica la disponibilità di cucciolate e cani. via Camillo Golgi nr.1, cap 20090 Opera (MI) ITALY C.F. 15-09-2016 ℹ cani pronta caccia Ascoli Piceno. Pedigree export. Prezzo: Info al 333.5483558. Segugio Slovensky Kopov pronta caccia Cane da cinghiale. Pronta Caccia Kurzhaar 2018. Prezzo: Info al 333.5483558. Tel. Selezionati da migliori Linee di sangue San Fiorano, Pradellinensis e Euriclea. Setter pronti caccia disponibili 1,500€ Setter avviati o cani pronti su caccia alla beccaccia chiamate solo se realmente interessati prezzo da 1500 in su cani con pedigree microchip tutti in regola... 23 Dec 2020 - Reggio di Calabria (Reggio Calabria) Se non lo trovi imposta un avviso per ogni nuovo annuncio con queste caratteristiche! Caccia Passione S.r.l. Kurzhaar Bracco Tedesco da Ferma Pronta Caccia Cane da ferma. CATEGORIA ANNUNCIO : CANE | CANE TAGLIA MEDIA | SPINONE | VENDO Regione: Marche Provincia: Ascoli Piceno Comune: Castel di Lama Inserito Da: Addestratori Contatta il venditore; Vendo cani pronta caccia da piuma, alta genealogia, disponibilità di una femmina di spinone due setter femmine e un maschio più una springher solo da riporto!! Cani addestrati, Prima Porta, publico per conto di un amico questo annuncio leggetelo con attenzione. CONSEGNAMO IN USCITA AUTOSTRADALE IN TUTTA ITALIA (compresa Sicilia) CON MEZZO DEDICATO TRASPORTO ANIMALI VIVI . Prezzo veramente interessante! Ci sono 71 offerte di Setter in vendita da allevamenti, negozi, canili, privati, fra le quali trovare quella ideale per te. Dachsbracke pronta caccia da cinghiali Cane da cinghiale. 7 dicembre, 14:38. ausa ritiro dalla caccia si cedono al prezzo di ..., Udine, Cedo jagdterrier femmina di anni 2 e mezzo proveniente dalla Croazia da allevamento Piskorevacka. Vendita. Dettagli .