71 Appartamenti a Torrette Di Ancona a partire da 59.000 €. 40 m 2; 1 locali; 95000€; torrette - vendesi delizioso monolocale con bagno finestrato, di nuova costruzione e completamente arredato , posto al primo piano con ascensore. Case in vendita in zona Torrette, Collemarino, Palombina Nuova a Ancona Hai trovato il quartiere di Ancona in cui vorresti stabilirti e stai cercando la casa perfetta per te? Guarda anche i risultati per Appartamento in vendita Ancona! Il prezzo richiesto per una villa in vendita è mediamente in tutta la città pari a 1.800 €/m² e quindi circa il 19% in più rispetto alla media regionale. 476 risultati per la tua ricerca di Appartamento torrette Ancona. impianto di condizionamento. 79 m 2 0 1 0 . 61032, Torrette, Ancona, Provincia di Ancona Trilocale in vendita in strada Nazionale Adriatica Sud, 145 Appartamento di 60 m² commerciali, composto 3 locali, 1 bagno Terrazza Garage/posto a 125.000€ La casa sviluppa al piano terra ed è composta da: ingresso su soggiorno con stufa a pellet, cucina a vista, studio, camera matrimoniale, bagno. Appartamento in Vendita Ancona. A Ancona sono al momento presenti 476 annunci di ville in vendita, cioè circa quasi il 20% degli annunci di questa tipologia in tutta la provincia. Mercato immobiliare ad Ancona. Appartamento in Vendita ad Ancona Torrette. TORRETTE a Ancona: scopri subito migliaia di annunci di appartamenti in vendita di privati, agenzie e costruttori e trova la tua futura casa su Subito.it ANCONA - TORRETTE: Appartamento Rif 3629 Ancona zona Torrette AFFITTASI nelle vicinanze del polo ospedaliero e universitario in bifamiliare appartamento con ingresso indipendente di mq. 3 foto . ANCONA - TORRETTE: Appartamento V02058: Torrette, a pochi passi da tutti i servizi, in piccolo contesto immobiliare di sole due unità, vendesi ampio appartamento di 145 mq, composto da ingresso, ampia sala trifinestrata, cucinotto con ampio tinello e ripostiglio, tre camere, doppi servizi, ulteriore ripostiglio balconi e terrazzi abitabili, oltre cantina! TORRETTE DI ANCONA vicino alla centrale del latte propone una casetta singola abbinata ad un lato di mq 55 ca., completamente ristrutturata nel 2009. Case in vendita Ancona in zona Torrette. terrazza abitabile e posto auto scoperto esclusivo. Proponiamo piccolo bilocale arredato vicino allospedale regionale di torrette e alla facolt di medicina. Appartamento Torrette Ancona da € 58.000, 1 appartamenti con prezzo ridotto! L0L Bicamere Ancona. ANCONA località TORRETTE nelle immediate vicinanze del polo ospedaliero e universitario disponiamo in vendita appartamento arredato panoramico mare di mq. € 240.000. Appartamento in vendita Ancona . A3300 Ancona in c... Appartamento Torrette Ancona Limmobile si trova al piano terra e si co richiesta eu. Torrette. l'immobile in vendita più conveniente parte da 390 €. Cerchi altre case e appartamenti in vendita? Trova le migliori offerte per la tua ricerca appartamento arredato torrette ancona. Scopri tutte le offerte di case e immobili residenziali in vendita in zona Torrette, Collemarino, Palombina Nuova. 61032, Torrette, Ancona, Provincia di Ancona Appartamentoin vendita a Fano Cucina e soggiorno due camere bagno e disimpegno 70 mq con giardino di 50 mq … classe energetica a . Ordina per: rif.