Tel. Abbiamo trovato 112.000+ offerte di lavoro per Oss. Scarica l'elenco di tutte le agenzie per il lavoro a Bologna e in provincia. +39 0362 621011 info@latisnc.it. ... ASP Città di Bologna – Azienda pubblica di servizi alla persona Sede legale: Via Marsala, 7 - 40126 Bologna | Sede amministrativa: Viale Roma, 21 - 40139 Bologna Tel: 051 6201311 email: asp@pec.aspbologna.it - P.IVA e C.F. Il servizio “lavora con noi” di AziendediBologna.it ti garantisce di trovare rapidamente le aziende che assumono su tutto il territorio di Bologna e Provincia. ricerchiamo figura per segreteria e supporto amministrativo part time per gestione cassa, pagamento banche e fornitori, rendicontazione progetti. Politiche attive per il lavoro. Le posizioni aperte come part time, commessa, segretaria, stage, tempo indeterminato, impiegato e molto altro. Opportunità di lavoro; Tirocinio per studenti; Tirocinio per neolaureati ; Bandi e concorsi; ... Opportunità di lavoro; ... Bandi e concorsi; COMUNE DI BOLOGNA ISTITUZIONE BOLOGNA MUSEI Via Don Minzoni, 14 - 40121 BOLOGNA Cookie policy 3. Concorso comune Bologna: requisiti. 0. : 03337111201 Intervista a Claudio Zulian. Lavoro a tempo pieno, temporaneo e part-time. CONAD SOC. Lavora con noi. lavora con noi la carovana. ASP Città di Bologna – Azienda pubblica di servizi alla persona Sede legale: Via Marsala, 7 - 40126 Bologna | Sede amministrativa: Viale Roma, 21 - 40139 Bologna Tel: 051 6201311 email: asp@pec.aspbologna.it - P.IVA e C.F. Lavora con noi. Un corso di tedesco online del Goethe-Zentrum è molto simile ad un corso in presenza, con il grande vantaggio di poter seguire le lezioni comodamente da casa, dal posto di lavoro o da qualsiasi altro luogo via internet. In collaborazione con 43 comuni del territorio metropolitano di Bologna. collabora con noi. Via Emilia Est.,911, 41122 Modena (+39) 059 36 72 91 . Jooble - la ricerca facile del lavoro e le offerte più attuali. Scopri tutte le offerte di lavoro per Oss a Bologna. Il Comune di Bologna ha indetto un nuovo bando pubblico volto all'assunzione di 25 unità di personale da inserire nel ruolo di assistente alle attività amministrative contabili (Cat. Inserirsi attraverso il lavoro: il Covid19 non ha fermato il servizio Accoglienza adulti. Joomla SEF URLs by Artio. Via degli Artigiani, 29 20832 Desio (MB) Lun - Ven 8.30 - 12.30 | 14.00 - 18.00 ... Con Frida nel parco riparte l'estate in Montagnola. Abdulla, volontario per il welfare ... nell’area metropolitana di Bologna – Progetto Comune di Bologna. Consulta le posizioni aperte per le diverse aree professionali: Figure di coordinamento - Addetti all'assistenza - Personale sanitario - Educatori/animatori - Cucina, pulizia e manutenzione-Parrucchiera/ estetista - Uffici sede Oppure invia il tuo curriculum compilando l'apposito form. ... per intervento part-time nel comune di bologna rivolto a pre-adolescenti e adolescenti. Le assunzioni a tempo determinato con un contratto di formazione lavoro previste dal comune di Bologna sono rivolte per la copertura di 25 posti Assistenti alle attività amministrative contabili – Categoria C. Per partecipare al concorso, i candidati devono possedere i seguenti requisiti: