Il comune si estende su 92,9 km2 e conta 210 912 abitanti dall'ultimo censimento della popolazione. Provincia = Padova. Informazioni sul Sindaco Comune di Maserà di Padova e sull'Amministrazione Comunale (Provincia di Padova - Veneto). clicca sulla cartina per passare ai sindaci nelle altre province La densità di popolazione è di 2 271,5 abitanti per km2 sul Comune. Pages Non-Business Places Locality City Comune di Padova Videos Il sindaco Sergio Giordani, l’assessora Francesca Benciolini e il delegato del vescovo Don Marco Cagol accolgono 25 feretri trasportati dall’Esercito al nostro crematorio Non-Business Places Locality City Comune di Padova Videos Il sindaco Sergio Giordani, l’assessora Francesca Benciolini e Il sindaco e la giunta, gli uffici, la storia del comune e una galleria fotografica. Pagina istituzionale del Comune di Padova, gestita dal Settore Gabinetto del Sindaco - Rete Civica e URP Giunta e Consiglio. : 0429 771602 Il Comune di Pozzonovo e la fondazione CARIPARO, nell'ambito di una progettualità finanziata dalla Fondazione cassa di risparmio di Padova e Rovigo e dal Comune di Pozzonovo, approvata con deliberazione di giunta comunale nr. Dal 2006 al 2011 è Assessore alla Cultura e all'Istruzione del Comune di Rovolon. tel. 43 del 30/05/2020 esecutiva ai sensi di legge, rende nota l'iniziativa finalizzata alla concessione di contributi straordinari per affitti e bollette. Viste le elezioni comunali del 10 giugno 2018, ora ricopre la carica di Sindaco. Vai alla pagina di autenticazione di MyID, il sistema federato di identificazione di Regione del Veneto, o utilizza SPID. In basso sono elencati i sindaci con l'indicazione del partito o della coalizione politica al momento delle ultime elezioni comunali. Inoltre la modulistica, l'autocertificazione, l'ICI, i bandi e concorsi, notizie ed associazioni. Si prega di voler trovare in quanto segue i nominativi del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri del comune di Padova.. Padova è un comune italiano capoluogo della Provincia di Padova in I suoi abitanti sono chiamati i padovani o patavini. L'Assemblea dei sindaci della provincia di Padova è costituita dai 102 sindaci dei comuni appartenenti all'ente. Eletta Sindaco nel 2011, in occasione delle elezioni amministrative del 05/06/2016 viene riconfermata Sindaco del Comune di Rovolon per il quinquennio 2016/2021. Indirizzo municipio e numero di telefono. Orario di Ricevimento: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. e-mail: sindaco.bentani@comunesolesino.it. Sito ufficiale del comune. Usa il tuo account SPID o MyID. Dal 31 marzo 2015 il Comune di Polverara non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico, come previsto dal Decreto Ministeriale n. 55 del 03.04.2013 in attuazione dell'art. Comune = Padova. Dati aggiornati al … Regione = Veneto. 1970 persone sono state qui.