It's turning out to be tricky, but I'm still trying. Frasi ed esempi di traduzione: playing a game, he is doing maria, what is he doing?. @GlosbeMT_RnD. È molto difficile essere divertenti in una nuova lingua (o esserlo volontariamente, almeno). 10. Questo vocabolo è molto comune nell’inglese britannico, mentre nell’inglese americano sono utilizzate le parole “lineup” o “line”. La risposta è molto semplice: l’inglese è difficile. Le lingue straniere non sono uno scherzo, sono un affare piuttosto complesso anzi. arduous adjective. Dizionario Reverso Italiano-Inglese per tradurre molto difficile e migliaia di altre parole. Puoi integrare la traduzione di molto difficile proposta nel dizionario Italiano-Inglese Collins cercando in altri dizionari bilingui: Wikipedia, Lexilogos, Oxford, Cambridge, Chambers … difficile adjective /difˈfitʃile/ difˈfiʧile masculine + grammatica ... Mi e'molto difficile, Carlos, ma continuo a provarci. ... Hanno avuto un compito difficile, molto difficile. Dizionario Reverso Italiano-Inglese per tradurre è molto difficile e migliaia di altre parole. Puoi integrare la traduzione di è molto difficile proposta nel dizionario Italiano-Inglese Collins cercando in altri dizionari bilingui: Wikipedia, Lexilogos, Oxford, Cambridge, Chambers … bab.la - Online dictionaries, vocabulary, conjugation, ... Italian L'abbiamo fatto per un caso molto difficile, quello della deforestazione in China. Se stai ancora imparando, usare una forma divertente o antiquata per dire “Hello” in una conversazione è un modo semplice per far ridere qualcuno. bab.la arrow_drop_down. ): un ragazzo difficile a difficult boy; un bambino difficile a problem child. arabo tedesco inglese spagnolo francese ebraico italiano giapponese BETA olandese ... Distruggere dispositivi elettronici tecnologici con della semplice attrezzatura da campeggio è difficile, ma non impossibile. 2 (rif. Essere in grado di capire e fare battute spesso è un segno di sicurezza. Pensa all’italiano stesso! Traduzione per 'difficile' nel dizionario italiano-inglese gratuito e tante altre traduzioni in inglese. Inglese. difficile vs difficile da è molto difficile per me stare lontano da un'amica che soffre É stato veramente difficile per me stare lontano da te ha venduto una merce davvero difficile da far acquistare L'anno si era avviato caratterizzato da un mercato difficile La mia situazione è troppo difficile da essere affrontata da qualcun altro a parte me Traduzioni contestuali di "sta facendo un compito difficile" in Inglese. Si tratta di un’altra parola difficile per gli studenti di inglese in quanto è molto simile ad altre parole inglesi, come millennium (millennio). bab.la non è responsabile per il loro contenuto. a persona: scontroso) difficult, hard to get on with (post. inglese difficile in inglese Dizionario italiano-inglese. Potete constatare come queste parole siano correlate dal fatto che i Millennial sono diventati adulti nei primi anni del 2000 o subito prima. Scarica la nostra app gratuita. Parlarlo bene, comprenderlo bene, saperlo leggere, conoscerne le sfumature, lo slang. Queste frasi vengono da fonti esterne e potrebbero essere non accurate. Esempi di utilizzo "e stato molto difficile" in Inglese. La maggior parte delle persone lo trova veramente ... molto difficile. They have had a difficult task, a very difficult task. Quay (a pier, a wharf) Molo (banchina, pontile) Un volta un mio amico ha confessato che scrisse la parola quay come key (chiave) fino al giorno in cui la vide scritta.