Tutti i clienti del Gruppo BPER Banca (BPER Banca e Banco di Sardegna) in possesso di almeno uno tra questi servizi: - Una BPER Card e Smart web, l'internet banking con profilo dispositivo - Una BPER Card e le credenziali per accedere Area Riservata BPER Card Cosa puoi fare? Scopri l'offerta per Imprese e Professionisti, richiedere informazioni su carte di pagamento o se hai necessità di bloccarle, consulenza internet banking e trading online, informazioni su prodotti e servizi o western union, informazioni se hai ricevuto un sms per la richiesta contatto. Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero. dalla piattaforma Smart Web, riservata ai clienti BPER Banca. Amo le sfide, l’impegno per raggiungere nuovi obiettivi e la possibilità di migliorarmi ogni giorno. Amo lavorare in un grande gruppo in cui ci si può aiutare e confrontare continuamente. Servizio disponibile dalle ore 9 alle ore 20 dal lunedì al venerdì. Per comunicare un reclamo ti consigliamo di utilizzare l’apposito modulo che potrai consegnare direttamente alla filiale presso cui intrattieni i rapporti, o all'ufficio sopra indicato inviando il modulo con raccomandata a/r ovvero tramite posta ordinaria, oppure via e-mail a reclami.bper@pec.gruppobper.it o reclami@bper.it o via fax. Il Servizio Clienti di corporate benefits. Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. Agevolazioni previste dal Decreto di rilancio. Il braccialetto è impermeabile e regolabile. Nei miei viaggi cerco sempre un castello da visitare. Ricordo quando da bambino entravo nella Sede di via San Carlo con mia nonna, mi sembrava enorme! Gli operatori del nostro Servizio Clienti rispondono dall'Italia e … Il Podcast del Wealth Management su Spotify. Ho fatto tanti anni atletica leggera amo viaggiare, fare sport e shopping. Un nuovo nome e una nuova immagine che ci accompagneranno nelle sfide di questo nuovo decennio, a servizio delle Banche del Gruppo BPER Banca e dei loro clienti e di quelli che raggiungiamo direttamente su … Vediamo quali sono i contatti del servizio clienti BPER per altre carte di credito (assistenza e blocco). 7 giorni su 7. La carta pratica per la gestione delle spese della tua impresa. Uno strumento utile per comunicare con il servizio clienti BPER Banca è la chat, che può essere avviata tramite il … Amo la possibilità di lavorare in squadra e essere un aiuto concreto per i nostri clienti. Il mio motto è "Carpe Diem" ed è quello che mi ha sempre accompagnato nel mio percorso di vita e lavorativo. Chi può utilizzarla? Ho vissuto tanti anni a Milano e ora mi trovo a Modena per lavoro e famiglia. Dal 16 aprile 2020 Banca di Sassari diventa Bibanca!. Le caratteristiche che apprezzo di più? Mi sono trasferita a Modena nel 2015 proprio grazie all'incontro con BPER. Uno strumento funzionale e pratico per gestire le spese aziendali dei titolari e dei loro collaboratori, grazie a ampi plafond di spesa personalizzabili per singola carta collegata. Con BPER Card hai a tua disposizione un Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con numero verde gratuito per le chiamate dall'Italia e al costo della telefonata per le chiamate dall'estero. A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti. BPER Card Corporate Aziendale è la carta di credito destinata alle aziende di grandi dimensioni e alle società di capitali. Tutte le aziende. Ho 35 anni e sono originaria di Napoli, appassionata di fotografia, lettura e cucina! dalla qualità certificata. BPER Card BIP è proprio una carta prepagata indossabile al polso in versione micro card. Se hai un conto con BPER e sei maggiorenne puoi richiedere una carta di credito gratuita, a canone zero per il primo anno. Sono nata a Napoli e lavoro al Contact Center di BPER Banca dal 2015. Con BPER Card Gold, inoltre, hai tutta la comodità dei circuiti Visa e Mastercard, per fare acquisti in Italia e all’estero, anche online. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando la pagina o chiudendo questo banner, presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Particolarmente utili sono le pagine dell’azienda presenti su Facebook e Twitter, tramite le quali è possibile essere sempre aggiornati relativamente alle novità proposte dall’azienda. Scopri i numeri per parlare con il Servizio Clienti Privati e le FAQ pensate per dare risposte alle tue domande. Servizio disponibile Sono appassionata della continua ricerca di miglioramento del servizio. Ho iniziato come sviluppatore software, adesso mi occupo della gestione di progetti IT. Ho sempre identificato BPER Banca come uno dei simboli della mia città. Numero verde dagli USA +1 800 473.6896** * È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi. Ottieni l'assistenza e le informazioni di cui hai bisogno con MasterCard. Telefax 059.2022033 - e-mail: servizio.clienti@bper.it - Certified e-mail ... Accelerazione della strategia multi-canale (filiali, banca online ... opex ASA IT one-off e … Mastercard è presente anche sui principali social network. È stata sin dall'inizio un’esperienza che mi ha fatto crescere professionalmente e mi ha permesso di rapportarmi ad una realtà nuova e dinamica. BPER Banca offre un valido servizio di assistenza su tutte le carte di credito proposte dall'istituto bancario. Risposte veloci alle vostre domande più frequenti. Amo fornire assistenza al cliente che, attraverso i diversi canali di contatto, può soddisfare le proprie esigenze velocemente e ovunque si trovi. Ciò che apprezzo maggiormente della nostra Banca è la sua attenzione verso il cliente nel riuscire a combinare qualità e cordialità. Tra le attività che svolgiamo, quella che preferisco è la gestione della pagina Facebook: un modo nuovo di fornire assistenza che ci permette di parlare con i nostri clienti in una veste nuova e diversa. Inserisci il tuo codice di attivazione che hai ricevuto via email per attivare il tuo account. Ho 29 anni e sono di Napoli. Tramite l’applicazione è possibile inviare bonifici, effettuare ricariche telefoniche, conoscere il saldo della carta di credito e inviare richieste di contatto. BPER Card Business Individuale è la carta di credito a saldo di Banco di Sardegna creata per rispondere alle esigenze dei professionisti e delle piccole imprese aziendali di piccole imprese, studi professionali o iberi professionisti. In questo caso è possibile inviare le proprie richieste via fax, 0835/376373, oppure tramite mail, reclami.bper@pec.gruppobper.it. Le caratteristiche che mi piacciono di BPER Banca sono i 5 principi su cui la Banca basa il proprio lavoro e il rapporto di fiducia e di vicinanza che si sviluppa nei confronti dei propri clienti. 03830780361 Note legali - Antiriciclaggio Note legali - Antiriciclaggio L'attenzione verso il cliente. Puoi bloccarla in qualsiasi momento chiamando i numeri dedicati. Sono contenta di lavorare in una banca che è realmente vicina alle persone. Sono di Modena, classe 1982. Del mio lavoro amo il fatto di essere utile ai clienti ogni giorno e sono soddisfatto quando anche loro lo riconoscono. Amante della lettura, cinema-dipendente, malato di serie TV. Scopri l'offerta per Imprese e Professionisti, Puoi bloccarla in qualsiasi momento chiamando i numeri dedicati. INTRODUZIONE. Lavoro in BPER Banca da 14 anni, 11 anni in filiale e 3 al Contact. Come contattare il servizio clienti Mastercard tramite i social network. Ho conosciuto BPER Banca quasi per caso, e da allora faccio del gioco di squadra il mio pane quotidiano. Vuoi chattare adesso? telefonando al Servizio Clienti al numero (+39) 079-2839653, tutti i giorni, 24 ore su 24; con il servizio informativo SMS INFO, attivo se è in essere almeno uno dei servizi sms di sicurezza. W Servizio Clienti Business Siamo sempre al fianco degli esercenti per assisterti in ogni momento per gestire le tue richieste sull' accettazione pagamenti . Sono una mamma di 3 bambini, 31 anni e sposata con Franco. Per garantirti la massima affidabilità, abbiamo fortemente voluto certificare ogni nostro processo. Amo l'imprevedibilità di questo lavoro, perché a volte una chiamata può trasformarsi in una sorta di sfida con se stessi. Soluzioni smart e tutta la nostra esperienza per garantirti ovunque e in ogni momento la tua migliore esperienza di pagamento anche, e soprattutto, con il tuo smartphone. Per sapere tutto sulle news e gli eventi che riguardano Bper, consultate la sezione apposita. Nato sul mare, emiliano di adozione. Per la carta rateale BPER Card MyPlan, lo stesso giorno di emissione dell’estratto conto; per BPER Card Classic, Gold, e Business Individuale 13 giorni dopo la data dell’estratto conto e per BPER Card Business Aziendale, 15 giorni successivi alla data dell’estratto conto. Questo sito utilizza cookies tecnici, analitici e di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Noi ci saremo, pronti a rispondere al meglio alle tue esigenze. La caratteristica che più mi ha colpito di BPER Banca è il suo essere legata alle tradizioni ed attenta alle esigenze del cliente ma allo stesso tempo innovativa, sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione. Chiudiamo con l’Ufficio Reclami e Disguidi. Vado pazza per l’estate, le gonne a campana e la pizza. Attraverso il servizio email, puoi tenere sempre sotto controllo le spese sull'estratto conto mensile, anche in formato elettronico e hai a disposizione il Servizio Clienti attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Entro in BPER proprio nel momento di crescita e di cambiamento del Contact Center. Mi piace lavorare in una banca che è vicina alle persone e alle imprese e promuove progetti non solo redditizi, ma anche sostenibili da un punto di vista etico ed ambientale. 24 ore su 24 Come faccio a contattare il Servizio Clienti BPER Card? Mi piace il  lavoro in team con degli obiettivi ben precisi e poter partecipare a progetti innovativi e stimolanti. Per informazioni e scoprire come negare il consenso al loro utilizzo o come disabilitarli clicca qui. In caso di smarrimento o furto della tua carta contatta i numeri di blocco attivi h24 /365 Numero verde dall'Italia 800 15.16.16 Numero dall'estero +39 02 34.980.020*. Le BPER Card, disponibili nella versione credito, prepagata e debito, sono le carte di pagamento emesse da Banca di Sassari – Divisione Consumer per BPER pin Consob, per i clienti … L’obiettivo di BPER è rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano. Il mondo del contact center mi ha conquistata da subito facendomi passare attraverso diverse esperienze lavorative di caring telefonico.