Parcheggio gratuito. Si può fare, ed è una soluzione estremamente comoda che semplifica la vita degli automobilisti. We make parking easy. Ecco le nuove tariffe. 5. Le città italiane, soprattutto nei centri storici, sono sempre più un groviglio di strisce blu e parcheggi a pagamento. App per pagare parcheggio di Salvatore Aranzulla. Come? Telecamere accese dal primo luglio Se per innumerevoli motivi pagare il parcheggio è un incubo, siamo qui per semplificare questa spiacevole situazione. Non ci sono molte funzioni, ma si rivela davvero utile. Lo sapevi che oggi si può pagare il parcheggio auto con il telefonino? Proprio così, in questo articolo ne parleremo di come pagare il parcheggio con lo smartphone, quali sono le migliori App da scaricare, ma prima facci fare una premessa doverosa. 2 luglio 2020 Bike sharing gratuito in tutta la città, ecco come fare. Quante volte, infatti, una volta parcheggiata l’auto in un’area a sosta regolamentata ci si lancia nell’affannosa ricerca del parcometro per stampare il tagliando?. Chi ha poca dimestichezza con le app, questa è di facile utilizzo. Via ai parcheggi a pagamento: ecco la mappa delle zone di sosta La prima ora gratuita per incentivare il passaggio, poi 1,50 centesimi per 60 minuti. Piazza del Municipio 1 57123 Livorno (LI) EMERGENZA COVID-19 Come contattare gli uffici Fax +39 0586 820444 C.F./P.IVA: 00104330493 IBAN IT 97 X 01030 13900 000006800090 (c/c … 11 gennaio 2020 Cancellati 6.800 stalli blu: via le strisce dalle Ztl. Avevi in programma di passare una piacevole giornata nel centro della tua città. Save money and get to your destination faster with ParkMe. Le 9 migliori app per trovare parcheggio 1. - Ricevi notifiche e promemoria quando la sessione di parcheggio sta per scadere o quando entri in un parcheggio a pagamento. ParkMe: The award-winning free app that helps you find the cheapest and closest parking around! Chiosco Livorno, c/o il Centro Commerciale Fonti del Corallo, Via Gino Graziani, n. 4 (pagamenti sia in contanti che con bancomat) La ricevuta di pagamento, accompagnata dalla necessaria documentazione, è necessaria ai fini del rilascio del contrassegno. - ESTENDI il parcheggio in remoto con il semplice tocco di un dito. Pagare il parcheggio sulle strisce blu con le App? - Utilizza l’app per soste su strada e in alcuni parcheggi in struttura della tua città. Livorno, la sosta sulle strisce blu si paga anche con l’App “Telepass Pay”. Eri pure giunto a destinazione ma, quando ti sei diretto nel parcheggio per lasciare la tua auto, ti sei accorto che eri a corto di monetine: un bel problema considerando che il parchimetro non accetta banconote o carte di credito! Chiosco Livorno, c/o il Centro Commerciale Fonti del Corallo, Via Gino Graziani, n. 4 (pagamenti sia in contanti che con bancomat) La ricevuta di pagamento, accompagnata dalla necessaria documentazione, è necessaria ai fini del rilascio del contrassegno.