Obiettivo del convegno è mettere a confronto diverse prospettive analitiche (giuridiche, politologiche, filosofiche, sociologiche, economiche) su almeno tre diverse dimensioni delle nuove regionalità in Europa:. Per iscriversi è necessario scaricare la scheda di iscrizione all’indirizzo: www.fondazionegulotta.org e spedirla via fax al n. 0498252411 o Presentazione del volume di Chiara Ponchia "Frammenti dell'Aldilà. Sei in: Home / Luoghi / Università degli Studi di Padova, Palazzo del Bo – Aula Nievo. Aula Nievo, Palazzo Bo Mara Mabilia, Davide Susanetti DIFFERENZA SESSUALE VERSUS DIFFERENZA PERSONALE 2 febbraio 2017, ore 17 Aula Nievo, Palazzo Bo Elena Rossi, Luca Trappolin, con l’intervento di Camilla Seibezzi MADRE E PADRE O GENITORE? Padova - aula Nievo, Palazzo del Bo 16 febbraio 2013 Informazioni generali La partecipazione al convegno è limitata a 140 posti. Il 17 dicembre si tiene in Aula Nievo, presso Palazzo Bo, il convegno: Nuove forme di regionalismo e regionalità in Italia e in Europa. 21 Settembre 2019. 18-19 February 2019 | AULA NIEVO Palazzo BO, via VIII Febbraio 2, Padova What is the role of higher education institutions in addressing the many challenges to knowledge development and dissemination in times of crises, conflict, globalization and digital transformations? Miniature trecentesche della Divina Commedia", 14 ottobre 2015, Padova, Palazzo Bo, aula Nievo. EVENTO PASSATO: La radice del sole. Centro Servizi Padova Solidale ODV, Via Gradenigo 10, 35131 Padova C.F. Il convegno si terrà all’interno della Bo, Via 8 febbraio - Padova. What initiatives can be Tuttora è sede del Rettorato e della Scuola di Giurisprudenza. "Il Bo", comunemente "Palazzo del Bo" oggi arbitrariamente definito Palazzo Bo (pronuncia: Bò), è la storica sede dell'Università degli Studi di Padova dal 1493. 92161950289 - pec: csvpadova@pec.csvpadova.org Scuola - Sala Anziani - Comune di Padova a Palazzo Moroni In memoria di Patrizia Frontini 23 febbraio 2017, ore 18 Sala Anziani, Palazzo Moroni Carla Nardacchione, Nicola Purgato, Università di Padova - Palazzo del Bo, Aula Nievo, Padova ITALY. È inoltre la sede del Teatro Anatomico più antico del mondo.. Dal 2016 è possibile visitare le sale di rappresentanza e il Rettorato attraverso Google Street View. Wikipedia in Academia 20 Settembre 2019. Aula Ippolito Nievo, Cortile Antico - Palazzo Bo - via 8 Febbraio 2 MARTEDI 13 MARZO - Aula NIEVO – Palazzo Bo – via 8 Febbraio 2 15.30-15.45 Introduzione del Magnifico Rettore Prof. Rosario Rizzuto15.45-16.20 Mattia Doro (DPSS): Guardiamoci attorno: come l’attenzione ci aiuta a vedere16:20-16.55 Elisabetta Patron (DPG): Pensa positivo! Martedì 29 maggio 2018, ore 9:00 Aula Nievo - Palazzo Bo (Via VIII febbraio 2, Padova) IAPP 2018 PADOVA Materiali preziosi, semipreziosi e inconsueti nell’età del Rame e nell’età del Bronzo italiana Archeologia, archeometria e paleotecnologia .