Scopri tutte le offerte di lavoro per Oss a Bologna. Lavora con noi. Opportunità di lavoro; Tirocinio per studenti; Tirocinio per neolaureati ; Bandi e concorsi; ... Opportunità di lavoro; ... Bandi e concorsi; COMUNE DI BOLOGNA ISTITUZIONE BOLOGNA MUSEI Via Don Minzoni, 14 - 40121 BOLOGNA Cookie policy ASP Città di Bologna – Azienda pubblica di servizi alla persona Sede legale: Via Marsala, 7 - 40126 Bologna | Sede amministrativa: Viale Roma, 21 - 40139 Bologna Tel: 051 6201311 email: asp@pec.aspbologna.it - P.IVA e C.F. Le posizioni aperte come part time, commessa, segretaria, stage, tempo indeterminato, impiegato e molto altro. In collaborazione con 43 comuni del territorio metropolitano di Bologna. Consulta le posizioni aperte per le diverse aree professionali: Figure di coordinamento - Addetti all'assistenza - Personale sanitario - Educatori/animatori - Cucina, pulizia e manutenzione-Parrucchiera/ estetista - Uffici sede Oppure invia il tuo curriculum compilando l'apposito form. collabora con noi. Inserirsi attraverso il lavoro: il Covid19 non ha fermato il servizio Accoglienza adulti. lavora con noi la carovana. Abdulla, volontario per il welfare ... nell’area metropolitana di Bologna – Progetto Comune di Bologna. Tel. Le assunzioni a tempo determinato con un contratto di formazione lavoro previste dal comune di Bologna sono rivolte per la copertura di 25 posti Assistenti alle attività amministrative contabili – Categoria C. Per partecipare al concorso, i candidati devono possedere i seguenti requisiti: Via degli Artigiani, 29 20832 Desio (MB) Lun - Ven 8.30 - 12.30 | 14.00 - 18.00 Intervista a Claudio Zulian. Lavoro a tempo pieno, temporaneo e part-time. : 03337111201 CONAD SOC. Il servizio “lavora con noi” di AziendediBologna.it ti garantisce di trovare rapidamente le aziende che assumono su tutto il territorio di Bologna e Provincia. Abbiamo trovato 112.000+ offerte di lavoro per Oss. ... ASP Città di Bologna – Azienda pubblica di servizi alla persona Sede legale: Via Marsala, 7 - 40126 Bologna | Sede amministrativa: Viale Roma, 21 - 40139 Bologna Tel: 051 6201311 email: asp@pec.aspbologna.it - P.IVA e C.F. ... per intervento part-time nel comune di bologna rivolto a pre-adolescenti e adolescenti. Politiche attive per il lavoro. Lavora con noi. 0. Concorso comune Bologna: requisiti. Scarica l'elenco di tutte le agenzie per il lavoro a Bologna e in provincia. Il Comune di Bologna ha indetto un nuovo bando pubblico volto all'assunzione di 25 unità di personale da inserire nel ruolo di assistente alle attività amministrative contabili (Cat. +39 0362 621011 info@latisnc.it. 3. ... Con Frida nel parco riparte l'estate in Montagnola. ricerchiamo figura per segreteria e supporto amministrativo part time per gestione cassa, pagamento banche e fornitori, rendicontazione progetti. Un corso di tedesco online del Goethe-Zentrum è molto simile ad un corso in presenza, con il grande vantaggio di poter seguire le lezioni comodamente da casa, dal posto di lavoro o da qualsiasi altro luogo via internet. Via Emilia Est.,911, 41122 Modena (+39) 059 36 72 91 . Joomla SEF URLs by Artio. Jooble - la ricerca facile del lavoro e le offerte più attuali.