Grazie a una natura che da queste parti è stata davvero benevola, i cittadini liguri e i tanti turisti possono scegliere a piacimento tra mare e montagna con la certezza di restare innamorati della medesima bellezza. Elaborazione su dati Istat Popolazione Provincia di Savona 2001-2016 La popolazione complessiva ammonta a 280.707 abitanti distribuiti su un'estensione di 1.545km 2. 01983131 - Fax 0198313269 Email: info@provincia.savona.it PEC: protocollo@pec.provincia.savona.it Censimenti dal 1861 al 2001 e dati indagine anagrafiche del 2016 al 31 dicembre. La Provincia di Savona è situata nella Regione Liguria e raggruppa 69 Comuni italiani. Circa il 47,00% è coniugato mentre il … Informazioni sulla popolazione residente nella Provincia di Savona. La provincia conta 279.408 abitanti tra questi il 52% è composto da donne e il 48% da uomini. Liguria. Elaborazione su dati Istat Un binomio davvero unico. : clicca sull'intestazione per … Via Sormano, 12 - 17100 Savona (SV) Tel. Liguria e turismo. Statistiche demografiche, Banche, Scuole, CAP, Prefissi e altri dati utili. Popolazione per Età Per ciascun anno, la lista dei comuni della Provincia di Savona ordinati per età media, con indicazione della distribuzione per età e dell'indice di vecchiaia Coniugati e non Lista comuni della provincia con i dati sullo stato civile ordinati per percentuale coniugati Redditi Irpef (2001-2016) Elaborazione su dati Istat al 1° gennaio di ciascun anno. Casi anche in provincia di Savona di andrea ... tuttavia sono consentiti gli spostamenti dai comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti e per … Provincia di Savona. Elenco dei comuni della provincia di Savona in ordine alfabetico con la distribuzione della popolazione residente. I Comuni in Provincia di Savona sono 50, consulta l'elenco completo con i dati demografici per singolo Comune. La provincia di Savona è un ente di area vasta della Liguria con 69 comuni e 274.183 abitanti. Trend ultimi anni del numero abitanti, dati (al 31 dicembre) derivanti dalle indagini effettuate presso gli Uffici di Anagrafe. I dati sono aggiornati al 31/12/2019 ( ISTAT ). Provincia di Savona: popolazione. Informazioni sulla distribuzione popolazione per età nella Provincia di Savona. Comuni in Provincia di Savona In questa Provincia sono compresi 50 comuni.