Il legamento d’amore spesso richiede la necessità di avere con sé la foto della persona che si ama. Il suo nome popolare, fuoco di Sant’Antonio, è un chiaro riferimento alla storia di matrice religiosa di Sant’Antonio Abate, ed alle piaghe infernali che il demonio gli inflisse durante il suo eremitaggio nel deserto, le quali richiamano il dolore bruciante ed esteso della patologia in questione. Legamento di sant' ANTONIO? Rientra nella categoria della magia rossa. devi prendere il pene di sant'antonio e fare un nodo piano. e se funziona? Un potente rituale, un legamento d'amore con l'invocazione di Sant'Antonio. Il legamento d’amore di Sant’Elena funziona in rari casi e non agisce MAI sulla sfera sentimentale della persona su cui viene realizzato, ne deriva che qualsiasi eventuale risultato conseguito dallo stesso verterà solo ed esclusivamente sulla costrizione. 7 risposte. Non lo so come si fa... posso solo dirti che non funziona. 8 anni fa. Lv 5. Legamento d'amore di Sant'Antonio Sant'Elena Santa Marta Il Sensitivo Francesco è fiero di presentare tre potentissimi legamenti d’amore, divenuti molto popolari anche grazie ad internet. In questo caso ci si rivolge con una invocazione a Sant’Elena. Chiudiamo Yahoo Answer. Fuoco di Sant’Antonio o VZV (Virus Varicella-Zoster): cos’è. Legamento d’amore di Sant’Elena. 1 1. Prendete un limone e sistematelo davanti all'immagine del Santo, accendete l'incenso liturgico e recitate: "Io vi invoco o giglio immacolato, Sant'Antonio benedetto, Come funziona e quali sono gli effetti del legamento d’amore o fatture d’amore? 10 puntiiiii? Questo rituale di magia rossa è consigliato alle persone che intendono legare a se la persona amata che, a sua volta si è allontanata, o che sta vivendo un'altra relazione causata da un intervento di magia rossa. Classificazione. I tempi di un legamento d’amore efficace in magia nera sono più brevi della magia rossa e questo va a vantaggio di chi è in lotta contro il tempo per far tornare la persona amata. Falò di Sant’Antonio, Fdi e Lega all’attacco. I legamenti d’amore potentissimi da noi operati hanno tempistiche di alcuni giorni, mai di molte settimane o addirittura mesi. Gloria al Padre… 13. L’immagine diventa un tramite importante per poter eseguire correttamente il rituale. Legamento d’amore di Sant’Elena . Ad andare all’attacco giovedì sera in Consiglio comunale è stato Marco Nasi di Fratelli d’Italia che ha chiesto l’intervento dell’Amministrazione comunale e della Questura. La figura di Sant’Elena, storicamente ripudiata dal marito Costanzo e madre di Costantino, con la massima probabilità è … O Dio-Trinità, che hai dato a sant’Antonio la grazia di conoscere, amare e glorificare la Vergine Maria, madre di Gesù e madre nostra, concedi a noi di accostarci sempre fiduciosi al suo cuore di madre, per poter meglio servire, amare e glorificare te, che sei l’Amore. “Domenica 17 gennaio è previsto il falò di Sant’Antonio organizzato dal Foa Boccaccio. LEGAMENTO DI S. ANTONIO Prendete 2 candele bianche e sistematele una a destra e l'altra a sinistra, in mezzo ad esse l'immaginetta o la statua di Sant'Antonio. 1 1. mi dite come si fa? Tra le tante legature d’amore il rito o legamento di Sant’Elena è diventato molto famoso se pur con una concezione imprecisa. Postal dude. Preferiamo non soffermarci inoltre sui nomi altisonanti come il legamento d’amore di Santa Marta, Sant’Antonio, Sant’Elena o San Cipriano, possono essere valide procedure ritualistiche ma non sono universali e ogni caso va comunque analizzato e trattato singolarmente. Altre domande? Rispondi Salva. Quanto sono importanti le testimonianze di legamenti d’amore riusciti Legatura o legamento d'amore di Sant'Antonio.