cadauna a circa 800 mt. Annunci di ville singole e a schiera in vendita a Santa Maria del Cedro: scopri subito migliaia di annunci di privati e di agenzie e trova casa su Subito.it Ville a schiera a Santa Maria del Cedro. Vita. Cerchi villette a Santa Maria Del Cedro? Santa maria del cedro è una di quelle tante frazioni e ospita poco meno di 5000 persone. Ricca di negozi locali, bar e un paio di ristoranti, santa mari Santa Maria del Cedro Vendita Dettagli Tipologia Ville singole o a schiera Superficie (mq) 78 Permuto 2 villette a schiera da 78 mq. Su TrovaCasa ogni giorno nuovi annunci immobiliari di case in vendita Su PCase.it trovi ville monofamiliari, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari e villette a schiera tra i migliori annunci selezionati di agenzie immobiliari, costruttori e privati a Santa Maria del Cedro (CS) - Calabria. A soli. SANTA MARIA DEL CEDRO - via del mare Immobile sito in via del Mare così composto: Piano terra 90mq Piano superiore/attico 60mq Garage 30 mq con accesso interno. Giardino 220 mq Prezzo:100.000euro Abbiamo 20 alloggi in vendita per la tua ricerca di santa maria cedro villa a partire da 59.000€. Villette a Schiera a Santa Maria del Cedro - Cerco, Trovo Case ed Appartamenti - Portale Italiano di annunci gratuiti per Privati, Agenzie, Imprese. Trova alloggi in vendita di seconda mano al miglior prezzo a santa maria del cedro Trova Villa a schiera Santa Maria del Cedro tra 2 annunci di Ville a schiera in vendita e affitto su RisorseImmobiliari.it. Trova casa: 13 ville in vendita a Santa Maria del Cedro. Villette a Schiera a Santa Maria del Cedro - Cerco, Trovo Case ed Appartamenti - Portale Italiano di annunci gratuiti per Privati, Agenzie, Imprese. 4 ville e villette con giardino in vendita a Santa Maria del Cedro su TrovaCasa.net, il portale immobiliare con più annunci. TrovoCasa.it, il portale immobiliare del … Ville in Vendita da Privati Santa Maria del Cedro Annunci di ville in vendita da privato a privato a Santa Maria del Cedro con Click Case.it, il primo sito di annunci immobiliari senza agenzie.Cerca tra le offerte di ville in vendita a Santa Maria del Cedro trattando direttamente con il proprietario. Scopri ville in vendita a santa maria del cedro di varie metrature e prezzi. Su TrovoCasa.it puoi scegliere tra tantissimi annunci di villette a Santa Maria Del Cedro in affitto e in vendita. Trova le migliori offerte per la tua ricerca casa calabria santa maria cedro. 12 Case a Santa Maria Del Cedro a partire da 50.000 €.