Con i 23 decessi comunicati, ieri, nell'ultimo report settimanale dell'Asl, sono 300 i lutti registrati negli ultimi due mesi. See more of PercorsiNapoletani on Facebook / Calcio / Serie A / Juventus Supercoppa Juve-Napoli, Cuadrado guarito dal Covid. (ANSA) - ROMA, 18 NOV - L'aggiornamento del protocollo per l'attività dilettantistica di rilievo nazionale è al vaglio della FIGC. Il protocollo anti Covid del calcio va rivisto alla luce delle previsioni. Stasera in campo? Qualche errore nei protocolli di sicurezza e in una rsa di Amorosi 39 pazienti risultano positivi al coronavirus assieme a due operatori della struttura. Redazione SportParma; 13 Gennaio 2021. Al momento c'è solo Fabian positivo al coronavirus e nessun focolaio. La squadra ha trasformato il ritiro in hotel, già previsto, in «bolla» come da protocollo. Il recupero di Zaniolo. Lnd ha inoltrato proposta integrazione a quello attuale. Non si apre quindi il 2021 nel migliore dei modi per Nicolò Zaniolo. Dopo Alex Sandro, altra tegola sugli esterni per Andrea Pirlo. Stando a quanto afferma Sportmediaset, la procura della Figc avrebbe archiviato l'inchiesta sulla presunta violazione da parte del Napoli del protocollo Covid… «Nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità, pur con tutte le cautele del caso, per il rugby parmigiano. CORONAVIRUS: firmato il PROTOCOLLO 2020 per MARE, SPIAGGE e STABILIMENTI BALNEARI. E' stato lo stesso 21enne giocatore della Roma ad annunciarlo con un post su Instagram. Covid, errore del protocollo: 41 positivi in una rsa nel Beneventano. Il calciatore è già stato posto in isolamento». Nel Protocollo messo a punto dal Comitato Percorso nascita regionale, si legge la raccomandazione di concentrare tutte le donne con confermata positività COVID … Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, è risultato positivo al Covid-19. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, si e’ posto in isolamento volontario perche’ entrato in contatto diretto con una persona risultata positiva al covid. by. Ecco le Regole quasi Impossibili Non sarà necessario applicare il protocollo ASL che obbliga dopo casi di positività al Covid-19 il resto dei compagni a mettersi “in bolla”, con tragitti limitatissimi fra casa e sede degli allenamenti. La Fip ha reso noto il protocollo per il ritorno in palestra degli atleti del basket minors e giovanile. PROTOCOLLO Coronavirus #percorsinapoletani #coronavirus #covid19 #salute. Il difensore olandese è il terzo caso degli ultimi giorni in casa Juventus dopo Cuadrado e Alex Sandro. FROSINONE - Cresce, purtroppo, il focolaio Covid che si è acceso al Frosinone negli ultimi giorni. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, la Juventus ha comunicato la positività al Coronavirus di Juan Cuadrado: “ Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Già, perché dopo aver riconosciuto tutte le categorie (fatta eccezione per il Minibasket) di interesse nazionale, la Fip ha […] Scopriamo i punti salenti Il ritorno in palestra degli atleti del basket minors e giovanile si avvicina. 03 nov 2020 - 15:49 Lo ha annunciato la federcalcio in una nota. Matthijs de Ligt positivo al coronavirus. Con il fiato in gola. Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Covid. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare”. Ecco le date. Raggiunta quota 400 morti nel salernitano. 21 Gennaio 2021 Calcio, Serie D, Rieti in vetta alla classifica. Il primo cittadino ha avuto notizia della positivita’ del soggetto attorno alle 14.30 di oggi e, come da protocollo, si e’ immediatamente posto in auto isolamento. Il dirigente portoghese era arrivato ieri in Italia per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Il Campobasso prepara la sfida al Giulianova; 21 Gennaio 2021 Sanità, durissimo atto d’accusa del Commissario Giusti. Il nuovo protocollo per la ripresa degli allenamenti collettivi del calcio è pronto, ma in attesa di essere validato dal Governo. Noi speriamo che la situazione possa migliorare, ma può anche peggiorare". Calciomercato Roma, svolta per il Papu Gomez. “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Federico Ravaglia. Zaniolo positivo al Covid: “Non ho sintomi, spero di tornare presto a Trigoria” Il calciatore giallorosso è ancora infortunato e in riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato / Calcio / Serie A / Juventus Juve e Covid, quando tornano Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt? Lazio, la Procura Figc apre un'inchiesta per eventuali violazioni al protocollo Covid Serie A. L’annuncio della società bianconera è avvenuto in questi minuti sul sito ufficiale e sui canali social Twitter e Instagram. Il tecnico bianconero Pirlo è in emergenza difesa per le prossime gare: gli scenari possibili La partita tra Akademia Sant’Anna Messina e Amando SantaTeresa, valida per la prima giornata del campionato di serie B1 di pallavolo femminile, è stata rinviata dalla Fipav dopo i casi di positività riscontrati nelle fila della formazione jonica.Una notizia che ha suscitato qualche perplessità in casa Akademia per le modalità di gestione della vicenda. Due casi di positività al coronavirus per il Cagliari, come informato dalla società appena prima della sfida al Napoli di oggi. Covid-19, il nuovo protocollo del rugby in vigore dall’11 gennaio. / Calcio Serie A ... "Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Federico Ravaglia.