Aria condizionata con pompa di calore. Abitano in questa zona moltissime persone che lavorano nei vari uffici sparsi nel quartiere che ospita la sede di numerose aziende italiane, enti pubblici e multinazionali . ... Parioli, Flaminio, Pinciano (116) Prati, trionfale (207) ... gratuito su Bakeca per essere visibile a Roma in brevissimo tempo oppure consulta gli annunci dedicati agli affitti studenti e alle stanze in affitto per lavoratori in Lazio. Composto da ingresso , soggiorno con angolo cottura, stanza e bagno. Case studenti, affitto camere, stanza a Roma. Mercato immobiliare a Roma. A 2 min dalla clinica Mater Dei, a 20 min da Piazza di Spagna. Abbiamo 5 alloggi in affitto per la tua ricerca di roma zona parioli studenti a partire da 470€. Appartamenti in affitto a Roma 2 Locali | Mq 65 ca. 823 annunci di case in affitto a Roma: Parioli, Flaminio da 500 euro. Appartamenti in affitto a Roma Parioli: chi ci vive Gli appartamenti in affitto a Roma Eur sono particolarmente richiesti per tanti motivi e da diverse tipologie di persone. Scopri tutti gli annunci privati e di agenzie e scegli con Immobiliare.it la tua futura casa. Angolo cottura con cucina completa di tutto e bangno con ampia doccia. Se venite per turismo, per svago, per lavoro o per studio e volete o dovete fermarvi nella capitale per almeno una settimana o per un mese o per un anno, qui trovate quello che vi serve, tra i nostri appartamenti in affitto a Roma. Davanti fermata metro Euclide. Mediamente in tutta la città il prezzo richiesto per un appartamento in affitto, è pari a 15,1 €/m² mese e quindi circa il 18% in più rispetto alla media regionale. Affitti brevi periodi Roma è il sito in cui potete trovare il migliore modo di vivere la città di Roma. | 1 Bagno A pochi passi dalla centralissima via Po, in via Giulio Caccini, proponiamo in locazione un terzo piano.In palazzo d'epoca con ascensore, l'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, camera matrimoniale, cucinotto e bagno. Case in Appartamenti; Ville in Roma - Parioli: annunci da privato a privato e di agenzie immobiliari. Trova alloggi in affitto di seconda mano al miglior prezzo a parioli, roma Affitto Roma Studenti Luiss da € 450, 4 appartamenti con prezzo ridotto! A Roma centro Affitto bilocale con ingresso indipendente per brevi periodi a Parioli Piazza Euclide zona tranquilla e discreta. Parioli a Roma e provincia: scopri subito migliaia di annunci di appartamenti in affitto di privati, agenzie e costruttori e trova la tua futura casa su Subito.it Appartamenti; Ville in affitto in Roma - Parioli, da 400 euro di privati e agenzie immobiliari. Roma - parioli Parioli – via Denza : per studenti e non proponiamo in affitto in palazzo signorile con portineria appartamento conservato in ottime condizioni di circa 50 mq posto al piano terra ma affaccio da 2° piano. Nella città di Roma sono al momento presenti 31.048 annunci di appartamenti in affitto che rappresentano oltre i tre quarti degli annunci di questa tipologia in tutta la città metropolitana. Camera Singola in affitto a Roma x 570 E. PRIVATO affi... Affitto Roma Studenti Luiss € 70 per notte.