Sant'Antonio da Padova a Via Merulana, även benämnd Sant'Antonio da Padova all'Esquilino, är en kyrkobyggnad och mindre basilika i Rom, helgad åt den helige Antonius av Padua.Kyrkan är belägen vid Via Merulana i Rione Esquilino och tillhör församlingen Santi Marcellino e Pietro al Laterano. Produzione. La Chiesa di Sant'Antonio da Padova è un edificio religioso di Borsano.. Appartenente al territorio parrocchiale di Borsano, venne costruita per volere del conte Carlo Rasini tra il 1717 e il 1719, nelle adiacenze della sua residenza.La piccola chiesa presenta una sagrestia sulla sinistra mentre il campanile si trova sulla destra. Sant'Antonio da Padova − quadro di Antonio del Castillo y Saavedra; Sant'Antonio da Padova − quadro di El Greco del 1580 al Museo del Prado; Sant'Antonio da Padova − quadro attribuito a Juan … Distribuzione. Questa sezione sull'argomento film drammatici è ancora vuota. The Sanctuary of Saint Anthony of Padua (Italian: Santuario di Sant'Antonio da Padova), also known as the Church of Saint Anthony of Padua (Italian: Chiesa di Sant'Antonio di Padova) is a Roman Catholic place of worship located in the city of Turin, Italy.. History. The Basilica of Saint Anthony of Padua al Laterano (Italian: Sant'Antonio da Padova all'Esquilino, Latin: S. Antonii Patavini de Urbe) is a Roman Catholic titular church in Rome on Via Merulana, one block from the Obelisk of St. John Lateran. Aiutaci a scriverla! Già nel XVI secolo, nella chiesa di Santa Maria dell'Uccellatore a Palmi veniva, tra gli altri, «adorato e festeggiato» il culto di sant'Antonio di Padova. Storia. Film: "Sant'Antonio di Padova" domenica 29 gennaio alle 21.20 su Tv2000 (canale 28) Trama. Antonio da Padova − film del 1949 , regia di Pietro Francisci; Arte. Trama. Antonio da Padova, il santo dei miracoli è un film di ispirazione religiosa del 1931 diretto da Giulio Antamoro. Coordinate. Il film narra la biografia del celebre santo di origine portoghese. Sant'Antonio da Padova, oratory in Siena, Tuscany Sant'Antonio di Ranverso , abbey in Buttigliera Alta, province of Turin, Piedmont Sant'Antonio, Vaglio Basilicata , church in region of Basilicata Sant'Antonio da Padova, film diretto da Umberto Marino, è ambientato in Sicilia nel 1221 e racconta la storia del frate francescano divenuto santo. Il giovinetto Antonio, nativo di Lisbona, matura la vocazione verso la vita religiosa e fin da allora si dedica ad episodi di carità e ad alcuni miracoli. Antonio di Padova è un film del 1949 diretto da Pietro Francisci. [1]Kyrkan innehas av Franciskanorden Padova è collocata all'estremità orientale della pianura Padana, circa 10 km a nord dei Colli Euganei e circa 20 km a ovest della laguna di Venezia.Il territorio comunale si sviluppa su 93 km² interamente pianeggianti e solcati da vari corsi d'acqua, che hanno dato nei secoli forma e protezione alla città.