Comunicazione ai sensi art. 123 Reg. T.U.L.P.S. - Manifestazioni sportive

  • COS'E'

E' una comunicazione relativa ad ogni manifestazione sportiva, con carattere educativo, esclusa qualsiasi finalità di lucro o di speculazione, da presentare 3 giorni prima al Questore.

  • COME SI RICHIEDE

COMUNICAZIONE
La comunicazione va presentata o spedita al Sindaco del Comune di Feltre, alla Questura di Belluno e alla locale Stazione Carabinieri  compilando l’apposito modulo disponibile presso gli uffici del Comando o scaricabile da questa pagina.

Tutta la documentazione relativa a MANIFESTAZIONI può essere scaricata dalla sezione dedicata del sito del Comune di Feltre.

  • DOCUMENTI DA ALLEGARE

eventuale programma dell'evento
copia del documento di identità valido del richiedente e dell’eventuale delegato.

  •     DOVE

Questura di Belluno
32100 BELLUNO

PEC: questore.bl@poliziadistato.it

Comando Stazione Carabinieri
viale Monte Grappa
32032 FELTRE (BL)

PEC: stbl543310@carabinieri.it

Comando Polizia Locale Feltre (oppure direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, p.zzetta delle Biade 1 Feltre)
Via G. Gaggia, 2 – 32032 FELTRE (BL)
Tel: 0439/885300
PEC (abilitata a ricevere anche comunicazioni e-mail): comune.feltre.bl@pecveneto.it

ORARI:
dal Lunedì al Sabato 8.30 - 12.30
orari diversi previo appuntamento telefonico al numero sopra indicato

  • COSTI

nessuno.

  • NORMATIVA 

art. 123 Regolamento T.U.L.P.S. - R.D. 6-5-1940 n. 635

allegato: 

tipologia: