Pubblicità Temporanea su suolo pubblico o privato in vista di strada comunale

La  pubblicità temporanea su area pubblica o su privata in vista di strada pubblica deve sempre essere autorizzata dall'Ente proprietario della strada. Qualora si tratti di strada comunale la richiesta va presentata almeno 8 giorni prima dell'inizio dell'esposizione all'UFFICIO PROTOCOLLO del Comune. La presentazione della domanda non costituisce autorizzazione. Responsabile del procedimento UFFICIO TRIBUTI. Ritirare l'atto autorizzativo c/o UFFICIO TRIBUTI prima dell'esposizione.

Scarica la modulistica  direttamente dal sito del Comune di Feltre.

Si ricorda che il Codice della Strada all'art. 27 prevede il rimborso delle spese di istruttoria e sopralluogo per il rilascio di autorizzazioni e concessioni all'occupazione di strade comunali. L'importo del rimborso con Delibera di Giunta n. 4 del 13 gennaio 2015 è fissato in € 25,00.

Per ulteriori informazioni relative alla pubblicità in territorio comunale vai al Piano Generale degli Impianti Pubblicitari

L'autorizzazione alla posa di SEGNALETICA DI INDICAZIONE di attività commerciale può essere richiesta al Comando Polizia Locale di Feltre utilizzando la modulistica sotto indicata.

COS'E'-- Segnali di indicazione: hanno la funzione di fornire agli utenti della strada informazioni necessarie o utili per la guida e per la individuazione di località, itinerari, servizi ed impianti;

• COME SI RICHIEDE

RICHIESTA
La persona interessata deve presentare la propria richiesta al Comando Polizia Locale del Comune di Feltre, compilando l’apposito modulo disponibile presso gli uffici del Comando o scaricabile da questa pagina.

DOCUMENTI DA ALLEGARE

• Planimetria dell'area oggetto dell'installazione del segnale;
  • Documentazione fotografica dell'area interessata dall'installazione dei manufatti,
  • Simulazione tipo “rendering” dell'installazione dell'impianto.
  • copia del documento di identità valido del richiedente e dell’eventuale delegato.

Validità:
L'autorizzazione ha validità  sino all’adozione del nuovo piano della segnaletica d’indicazione.

• DOVE

Comando Polizia Locale Feltre
Via G. Gaggia, 2 – 32032 FELTRE (BL)
Tel: 0439/885286 - Fax: 0439/885286
e-mail: vigili@comune.feltre.bl.it
pec: comune.feltre.bl@pecveneto.it

ORARI:
dal Lunedì al Sabato 8.30 - 13.30
Martedì e giovedì anche 13.30 - 17.00

• COSTI

n. 2 marche da bollo da € 16,00 (1 per richiesta ed 1 per autorizzazione)
€ 25,00 quale rimborso spese istruttoria autorizzazione.

Per comunicazione relativa a pubblicità  di dimensione inferiore a mq.2 in area privata su cantieri o patrimonio immobiliare si veda fac-simile in allegato.

ATTENZIONE DAL 8/8/2017 la società duomo srl di Milano non è più concessionaria per il servizio di imposta pubblicità e riscossione.

Recapito Affissioni di Feltre:
PUNTOVIDEOCOLOR Snc
di Gasparo Luciano & C.
Viale Monte Grappa 32/e - 32032 FELTRE
tel. 0439 83079 - fax 0439 83079

Orario di apertura al pubblico:
dal martedì al sabato: dalle ore 8,30 alle ore 12,30
e dalle ore 15,30 alle ore 19,30

Per eventuali pagamenti, si chiede di effettuare il versamento sul conto corrente postale che segue: Coordinate IBAN : IT10P0760111900001035212222 - COMUNE DI FELTRE PUBBLICITA' E AFFISSIONI SERVIZIO TESORERIA

Per maggiori informazioni o per le nuove pratiche rivolgersi a U.O. Tributi del Comune di Feltre
P.zza Vittorio Emanuele 18
32032 - Feltre